problemino perdita dell'anteriore

Common81

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
95
0
6
CASSINO(FR)
Ciao a tutti volevo postare questo problema per vedere se è comune e come si potrebbe risolvere..Da quando ho montato i 17 con gomme 245/45 ho notato che tendo a perdere di aderenza in curva.Beh la mia domanda è molto semplice dovrei adottare un assetto diverso visto che avevo i 15 prima?e se si cosa mi consigliate?Grazie a tutti :OK)

rispondo a Fonzie.Beh qualche volta mi capita che mentre scalo la marcia per entrare in curva se lascio l'acceleratore e sterzo non sento l'anteriore a terra come una specie di handling strano.Non saprei dirti ma non mi mette tanta sicurezza,quindi penso che adotterò un un kit completo molle ammortizzatori adatti alle ruote che ho e passa la paura e pure 1000 euro :sedia) :sedia) :sedia)

Common81":mg5n6ogf ha detto:
rispondo a Fonzie.Beh qualche volta mi capita che mentre scalo la marcia per entrare in curva se lascio l'acceleratore e sterzo non sento l'anteriore a terra come una specie di handling strano.Non saprei dirti ma non mi mette tanta sicurezza,quindi penso che adotterò un un kit completo molle ammortizzatori adatti alle ruote che ho e passa la paura e pure 1000 euro :sedia) :sedia) :sedia)

hai problemi ad inserirti in curva? Da quello che dici sembra di sì, ma la convergenza dietro com'è?