Problemino......ho fatto una cappella.....(ADSL tin.it Vs. Alice)

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Eh si'....per fare le cose in fretta ho fatto una cappella.

Ho un contratto con Tin.it a mio nome, la linea telefonica e' intestata a mio padre.

Volevo passare ad Alice 2MB (un downgrade) visto che adesso come adesso 74 euro a bimestre per me son troppi.

Ho cercato di fare il passaggio on-line, ma nn ci son riuscito.

Ed ecco la cappella........ho inoltrato la richiesta di attivazione di Alice (a nome di mio padre,nn era possibile metterne un'altro differente dall'intestatario della linea).

Poi ho provato a dare un'occhiata su goooooooooooogle ( :asd) ) ed ecco la sorpresa : un po' tutti confermano che prima bisogna dare la disdetta a tin.it a mezzo raccomandata.... :mecry2)

Ho chiamato l'803380 per chiedere info............mi ha confermato quanto scritto sopra.

Ora : nn trovo il modo (on-line) per fermare la mia nuova richiesta.
Secondo voi come mi devo comportare..........mando la raccomandata e basta?

:help) :help) :help) :help) :help)

ruspy":3l8ldnig ha detto:
chiama il 187!

Fatto........incredibilmente ho trovato un'operatore molto competente.

La mia richiesta viene annullata in automatico perche' risulta gia' attivo un contratto con un altro operatore.

A questo punto mi chiedo se c'e' qualche "trucco" per evitare tutta la prassi, rischio di restare parecchio tempo a piedi........ :scratch)

Sono un dipendente Telecom, mandami un PM con il tuo numero di tel. e te la blocco io..

In ogni caso non preoccuparti, i nostri sistemi, sentendo un'altra ADSL presente sul tuo numero mandano la nuova pratica in KO scartato!

Se avessi bisogno fammi sapere!! :OK)

Ciao Mav!!
Ti risposto in PM..

In ogni caso ti dico quello che succedde per quanto riguarda il discorso "override"..

Accellera i tempi di passaggio che prima erano più lunghi in quelli che ora ti ho accennato in PM.. :OK)

Ma i passaggi non cambiano!! :nod)

Ho scaricato il modulo precompilato dal sito di Tiscali...........ammazza quanto son pigro......... :lol:

@ Vespa2 : grazie mille, sei stato sin troppo gentile :worship) :worship)

Mav76":1r56rvt0 ha detto:
Ho scaricato il modulo precompilato dal sito di Tiscali...........ammazza quanto son pigro......... :lol:

@ Vespa2 : grazie mille, sei stato sin troppo gentile :worship) :worship)

Ma figurati!! :OK)

Se non ci si aiuta tra noi Alfisti!?

:alfa)

Vespa 2":1uoc9ez4 ha detto:
Sono un dipendente Telecom, mandami un PM con il tuo numero di tel. e te la blocco io..

azz. sei un dipendente telecom... :elio)
ti sei dato la zappa sui piedi perchè ora ti darò la morteeee :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo)

scherzi a parte io ho problemi una settimana si e 2 no (quando sono fortunato...) e ogni volta che chiamo il 187 sto in attesa le ore...e poi mi passano un incompetente...
poi sono costretto ad attaccare, richiamo, altra mezz'ora in attesa e mi passano un saccente....attacco, richiamo, altra mezz'ora in attesa e mi passano un maleducato. attacco richiamo e le linee sono occupate devo chiamare + tardi :swear)
richiamo e finalmente trovo l'opposto di tutti: uno competente, educato, rapido, preciso che mi risolve il problema o cmq mi spiega e poi tutto ok.
punto e accapo: un altro paio di settimane ok fino al prossimo guasto... :asd)
w la telecom... :X)
(non vedo l'ora di trasferirmi da un altra parte in una zona coperta da San Fastweb...)

detto questo: posso contattare te la prossima volta? :D