problemino gruppo ottico....

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
salve ragazzi.....in poche parole i fari, gli anabbaglianti, sono regolati giusti (fatto in alfa) ma quando uso gli abbaglianti uno punta in basso.....come fare???soluzioni?? :grazie)

aaaa....io sapevo si potessero regolare solo gli anabbaglianti......come faccio a regolare gli abbaglianti?? a che altezza devo regolarli?? :OK)

Non credo esista una regolazione per i soli abbaglianti visto che le due parabole sono un pezzo unico.Prova a controllare se la lampadina è inserita correttamente in tutti e due i fari.

lisacco 85":2h5iipzl ha detto:
Non credo esista una regolazione per i soli abbaglianti visto che le due parabole sono un pezzo unico.Prova a controllare se la lampadina è inserita correttamente in tutti e due i fari.

Esiste tranquillo...si regolano nello stesso modo degli anabbaglianti...svitando o avvitanto quella specie di vite bianca sul faro, ovviamente sull'abbagliante in questo caso.

abm77":15c5k17y ha detto:
lisacco 85":15c5k17y ha detto:

Esiste tranquillo...si regolano nello stesso modo degli anabbaglianti...svitando o avvitanto quella specie di vite bianca sul faro, ovviamente sull'abbagliante in questo caso.
Sicuro di non confonderti con la regolazione orizzontale?
Cerca la discussione"lenticolare su restyling";dalle foto noterai che le due parabole sono un pezzo unico
edit
http://img78.imageshack.us/img78/2184/dsc03132xf3.jpg