problemino con xeno obd2

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
45
Moncalieri (TO)
ciao a tutti amici del forum....da qualche settimana noto uno sfarfallio sul faro sinistro...premetto che da tre mesi circa monto il kit xenon 35w 6000k della obd2world ... cosa puo essere? a qualcuno di voi e' successo?
noto questo disturbo quando rallento frenando...ma da fermo nulla di tutto cio' :ka)

controlla gli contatti,specialmente dove si incastrano i due cavi + e - nell connetore che andava alla lampada originale.
Se vedi che le linguette ci entrano senza far atrito e poi una volta dentro ballano 99% che sono loro!

oggi ho invertito le lampade...quindi il fastidioso sfarfallìo adesso lo fa dall'altro lato...quindi niente problemi di ballast ne di contatti...e' sicuramente la lampada...ho iinviato una mail alla obd2world vedremo cosa rispondono...
qualcuno di voi che ha montato il medesimo kit ha avuto mai dei problemi?

ninoilninja":27rta3nj ha detto:
oggi ho invertito le lampade...quindi il fastidioso sfarfallìo adesso lo fa dall'altro lato...quindi niente problemi di ballast ne di contatti...e' sicuramente la lampada...ho iinviato una mail alla obd2world vedremo cosa rispondono...
qualcuno di voi che ha montato il medesimo kit ha avuto mai dei problemi?
Per il momento anch'io li monto da 3 mesi e vanno benissimo :ka) pensare che li maltratto mica male... :tiè) :tiè)