Problemino con led

AngelEyes

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2014
14
0
1
Trento
Salve a tutti,in pratica ho acquistato su ebay un kit interno led per la mia nasona,ho sostituito tutti i led senza problemi,gli unici problemi riscontrati sono i seguenti:

---led bagagliaio accende e spegne in maniera molto debole è velocemente,ho provato a farmi inviare un nuovo led pensando che fosse difettoso,ma anche col nuovo led ho lo stesso problema..

---Led plafoniera anteriore lato guida mentre guido appena inserisco la freccia a sinistra lampeggia leggermente,non vi nascondo che quando lo visto un pò ho riso.

Secondo voi come li risolvo?

Se lampeggiamo o hanno una luce fioca è sicuramente problema di resistenze..... Bisogna saldargli delle resistenze giuste e si risolve

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

È successo pure a me, messo le plafoniere con le resistenze e risolto il problema.

Io avevo messo i led nelle plafoniere......resistenza sbagliata e lampevgiavano a volte....poi mi sono rotto e ho rimesso le normali siluro......prima o poi prenderò dei led seri

Re: R: Problemino con led

teknomotion":70wig2z1 ha detto:
Infatti..led seri+resistenze ed il problema sparisce..
infatti!! Ora non ho il tempo....appena capita l occasione sostituiro le varie lampadine con dei led SMD, un ottimo compromesso tra consumo/qualità....piuttosto aspetto e prendo lampadine serie

Re: R: Problemino con led

Io stò unendo la passione dell'elettronica e li stò facendo su misura. Per rispondere al problema prova ad aggiungere una resistenza come già ti hanno detto

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

marco912003":ou9lrhr5 ha detto:
teknomotion":ou9lrhr5 ha detto:
Infatti..led seri+resistenze ed il problema sparisce..
infatti!! Ora non ho il tempo....appena capita l occasione sostituiro le varie lampadine con dei led SMD, un ottimo compromesso tra consumo/qualità....piuttosto aspetto e prendo lampadine serie

Beh,i Led,si può dire che son tutti SMD,per questo tipo di applicazioni :OK)
Io,lavoro nel settore elettronico da circa 30 anni,c'è stata una notevole evoluzione nel campo dei Led,sono sicuramente il futuro dell'illuminazione(anche a casa ho tutto a Led) :D