Problemino Antifurto!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi è da ormai due mesi che ho la mia Q2! E prima di ritiralrla gli ho fatto installare l'antifurto (quello della linea accessori) solamente che oggi è succcesso che aprendo soltanto il portellone posteriore con il telecomando l'allarme non si è disattivato e quindi è partita la sirena, l'ha fatta tacere aprendo le portiere, E' la seconda volta che me lo fa!
Adesso volevo chiedervi se a qualcuno è mai successo questa cosa?
volevo farvi un'altra domanda: ma se apro soltanto il portabagagli l'allarme si disattiva giusto? ma non si dovrebbe riattivare quando si richiude in modo automatico? Perchè a me non succede
 
squalo87":1o0t0pia ha detto:
volevo farvi un'altra domanda: ma se apro soltanto il portabagagli l'allarme si disattiva giusto? ma non si dovrebbe riattivare quando si richiude in modo automatico? Perchè a me non succede
dovrebbe funzionare così.. ma io per scrupolo apro e chiudo le porte tutte le volte.
Anche a me una volta si è azionato aprendo il solo baule... mentre non mi sembra che si riaccenda il led se ri-chiudo solo il baule
 
Grazie della risposta!
Comunque io intendevo che se aprendo e poi richiudendo soltanto il portabagagli non si dovrebbe ri-attivare da solo l'antifurto?
Graziee
 
Non so come vada a funzionare un allarme "di serie" ma mi pare più sensato che si disattivi "manualmente" cioè col pulsante!
Un po mcome quello di casa, che se non lo spegni, quando apri il postone, scatta! :baby)
 
Arj147":x1ze3dtb ha detto:
Non so come vada a funzionare un allarme "di serie" ma mi pare più sensato che si disattivi "manualmente" cioè col pulsante!
Un po mcome quello di casa, che se non lo spegni, quando apri il postone, scatta! :baby)
Scusa ma non ti ho capito proprio :ka) !
 
il mio non è l'antifurto della linea accessori quindi non so se ti posso essere di grande aiuto ma per quanto mi riguarda se prima di aprire il portabagagli non apro le portiere l'allarme suona sempre. :ka)
 
Dilligaf":3m2dqt3m ha detto:
il mio non è l'antifurto della linea accessori quindi non so se ti posso essere di grande aiuto ma per quanto mi riguarda se prima di aprire il portabagagli non apro le portiere l'allarme suona sempre. :ka)
Guarda che anche io ho l'allarme della linea accessori e se apro solo il portabagagli l'allarme si disattiva!
Booo
 
Antifurto dell'alfa ancheio e devo aprire la macchina prima di aprire il portellone, altrimenti parte sempre
 
squalo87":375uo3lt ha detto:
Arj147":375uo3lt ha detto:
Non so come vada a funzionare un allarme "di serie" ma mi pare più sensato che si disattivi "manualmente" cioè col pulsante!
Un po come quello di casa, che se non lo spegni ,quando apri il portone scatta! :baby)
Scusa ma non ti ho capito proprio :ka) !

Se apri solo il baule, non disattivi l'antifurto, quindi è giusto che si metta a suonare.
Il mio non è quello preconfezionato che viene offerto di serie, ma presumo che il funzionamento sia identico.
Se vuoi disattivare la sirena (e quindi escludere l'antifurto), prima apri la macchina, poi, apri il baule. Fatto quello che devi fare, richiudi tutto e riattivi il sistema. :nod)
 
djufuk87":3mj8riuc ha detto:
Quanto ti è costato l'aantifurto in alfa?
Guarda non so quanto mi è costato perchè me lo sono fatto montare prima di prendere l'auto ma più o meno dovrebbe costare sui 300€!
Comunque se io apro il portellone con il telecomando l'allarme si disattiva automaticamente!
Ma solo il mio è così?
 
Top