problemino accesione xenon obd2 6000k

wee!

..a dir la verità nn so se puo chiamarsi problema... ma cmq ve lo espongo.
Appena accendo i fari noto che il faro dx, mentre si sta riscaldando, lameggia 1 o 2 volte (come se accenddesse e spegesse diciamo); una volta riscaldato va una bomba senza nessunissimo problema... che faccio?

gli xenon sono quelli del primo acquisto comunitario fatto con ricky :)

Se funzionano bene, non ti preoccupare
Anche i miei fanno un flash all'accensione, poi lentamente salgono di luminosità

ma se noti questa anomalia solo nel faro destro... allora non è normale..
il lampeggio iniziale deve essere uguale in entrambi i fari.
se il dxt ci sta di piu forse cè qualche problemino :shrug03)

Anche i miei fanno una cosa strana...tipo : eccendo e luce fioca...poi luce fortissima, poi ricala e risale piano piano ma non arrivano al bagliore di picco toccato in precedenza....bah...però ne sono soddisfatto degli obd2...testati anche con acqua e nebbia e tutto ok!! :OK)

Prova a fare velocemente (dopo l'ok del check) accendi - spegni - accendi e guarda come vanno.. alcuni hanno risolto anche se però non è la normalità :shrug03)

E' già la seconda discussione ke leggo...nn è ke questi obd2 cominciano a farci gli skerzetti :mad2) i vostri funzionano bn ora cm ora?

integro21":1aeldv7r ha detto:
E' già la seconda discussione ke leggo...nn è ke questi obd2 cominciano a farci gli skerzetti :mad2) i vostri funzionano bn ora cm ora?

Per 80 euro che pretendi??? :culo)

Fulvioz":8w07uzwq ha detto:
integro21":8w07uzwq ha detto:

Per 80 euro che pretendi??? :culo)
Ma secondo te i 300€ delle altre marche sn giustificabili cm prezzi? xdio cs avranno dentro questi ballast da 300€

comprati con il primo acquisto,mi hanno spedito due lampade diverse e per cambiarne una pretendevano che gliela rispedissi per poi sostituirla....in effetti girare con un solo faro mi mancava!!!
E dire che il mio elettrauto è loro rivenditore quindi l'avrei lasciata a lui la lampada anomala che gliel'avrebbe spedita e invece non ci sono stati santi.
ora mi tocca comprare 2 lampade nuove smontare le vecchie e spedirle per farmele sostituire,l'assistenza fa praticamente schifo!

io invece

ho il faro di dx che dopo 5 minuti che è acceso, lampeggia e fa effetto tremolio tipo quelle lampadine che fanno "effetto fuocherello" capito?
Ho chiamato la xenonlamp e dicono di fare prove strane tipo mettere la lampadina in freezer e poi tenerla accesa 4 ore e cose del genere.
Mi han detto che se io gli mando la lampada indietro e loro vedono che invece va bene devo pagarmi 2 spedizioni...
Faccio prima a tenerla così ed eventualmente comprarne una nuova tra un po' (da un altro venditore).
PS: ma vendono una sola lampadina H7R-S alla volta?

Re: io invece

madmax_78":1xkng1bw ha detto:
ho il faro di dx che dopo 5 minuti che è acceso, lampeggia e fa effetto tremolio tipo quelle lampadine che fanno "effetto fuocherello" capito?
Ho chiamato la xenonlamp e dicono di fare prove strane tipo mettere la lampadina in freezer e poi tenerla accesa 4 ore e cose del genere.
Mi han detto che se io gli mando la lampada indietro e loro vedono che invece va bene devo pagarmi 2 spedizioni...
Faccio prima a tenerla così ed eventualmente comprarne una nuova tra un po' (da un altro venditore).
PS: ma vendono una sola lampadina H7R-S alla volta?
Ricordo che qui si stava parlando degli xeno della OBD2 non di quelli della Xenonlamp....... ;)