Ciao a tutti
Ho riscontrato alcuni problemini nella mia nuova jtd.
Quelli piu' rilevanti sono:
1. puntino di vernice scheggiata sulla carrozzeria a livello del portellone posteriore
2. paracolpi nero sul paraurti posteriore che a sinistra e' parzialmente scollato dal paraurti stesso
3. "sbavature" di plastica a livello di volante, piccole in altezza, ma molto fastidiose in quanto presenti dove spesso posiziono le mani sul volante
4. retromarcia che ogni tanto (piu' atnto che ogni) ha difficolta' ad entrare
Ho gia' informato il conce telefonicamente il quale mi ha detto di passare attorno ai 1000 km, cosi' danno un'occhiata anche al motore, pero' sui primi tre punti mi e' parso voler mimimizzare il tutto
Sul puntino sul cofano direi che ci si possa passare su, anche se fa incazzare!
Il paraurti credo sia una siocchezza da sistemare, magari con dei collanti.
Quello che mi infastidisce molto e' il volante: secondo voi puntando i piedi posso pretendere la sostituzione del volante in garanzia?
Grazie
bye
marco
Ho riscontrato alcuni problemini nella mia nuova jtd.
Quelli piu' rilevanti sono:
1. puntino di vernice scheggiata sulla carrozzeria a livello del portellone posteriore
2. paracolpi nero sul paraurti posteriore che a sinistra e' parzialmente scollato dal paraurti stesso
3. "sbavature" di plastica a livello di volante, piccole in altezza, ma molto fastidiose in quanto presenti dove spesso posiziono le mani sul volante
4. retromarcia che ogni tanto (piu' atnto che ogni) ha difficolta' ad entrare
Ho gia' informato il conce telefonicamente il quale mi ha detto di passare attorno ai 1000 km, cosi' danno un'occhiata anche al motore, pero' sui primi tre punti mi e' parso voler mimimizzare il tutto
Sul puntino sul cofano direi che ci si possa passare su, anche se fa incazzare!
Il paraurti credo sia una siocchezza da sistemare, magari con dei collanti.
Quello che mi infastidisce molto e' il volante: secondo voi puntando i piedi posso pretendere la sostituzione del volante in garanzia?
Grazie
bye
marco