Problemini elettrici?

isauricus

Nuovo Alfista
6 Settembre 2006
477
0
16
Genova
Domenica la 147 sentenzia: "avaria retronebbia". Penso: "eccoci! ho la macchina da cinque giorni ed ecco la prima avaria". Poi penso anche: "strano però, non ho ancora mai acceso nemmeno il retronebbia... vabbe' poi controllo".

Il giorno dopo riprendo la macchina e il segnale di avaria era sparito, poi ho provato ad accendere e spegnere il retronebbia, e funziona. Mah??

Ieri invece accendo l'autoradio, mutismo totale: nel display una scritta: "CANCHECK". Spengo, riaccendo: niente, "CANCHECK". Arrivo a destinazione, dopo due ore riprendo la macchina, accendo la radio... e va.

Oggi nessuna segnalazione.

Che succede? :sgrat)

;) Dpo cinque giorni??????
Ritengo quindi auto nuova con stereo originale?!?!?!?!?
Allora vai in conce e reset tramite examiner e tutto ok.

Non sò!!! qualcun'altro sa dire se questa configurazione sia possibile su una distinctive del 2001 cassette + caricatore 10 cd ?? forse stereo cambiato e non fatto reset del B. C. ???????

Allora

Allora, visto che la macchina è del 2001 cambia la batteria ( anche per la tua sicurezza ) e fai lo stesso il reset degli errori con l'examiner . dovresti risolvere perchè quelle segnalazioni strane sono i primi sintomi di batteria in partenza

Max 753":2kt0hp8r ha detto:
Non sò!!! qualcun'altro sa dire se questa configurazione sia possibile su una distinctive del 2001 cassette + caricatore 10 cd ?? forse stereo cambiato e non fatto reset del B. C. ???????

mi pare non fosse possibile, forse l'utente precedente aveva delle cassette ed ha preverito continuarle ad usarle, il reset se si prende un altra radio alfa non c'e bisogno di farlo

fai lo stesso il reset degli errori con l'examiner

Cos'è, come si fa?

dovresti risolvere perchè quelle segnalazioni strane sono i primi sintomi di batteria in partenza

Allora la cambierò, grazie!

Anche se da un paio di giorni non mi segnala più nulla e tutto sembra andare come un orologio... Alla prossima falsa segnalazione cambio batteria :)