Problemini dei quasi 30 mila

chat_illusion

Nuovo Alfista
:mecry2)

Porca Paletta.
ed io che ho sempre detto "la mia non ha difetti"!!!
Nell'ordine:
- la maniglia interna in gomma lato passeggioro si spela!
- mi è scoppiata la gomma anteriore in autostrada domenica e per un pelo non mi schianto sul turchino a quasi xxx orari! Il cerchio da 17 è da buttare. Tutto il resto sano, io me la sono fatta nelle mutande... - :?:
- lato passeggero, la guaina del finestrino è leggermente staccata... domani la posto foto
- sento uno scricchiolio continuo all'ammortizzatore anteriore destro, potrebbe essere l'effetto "gomma scoppiata"...
- il tasto + e - della regolazione del volume al volante si sono sbeccati... cosa mi consigliate per ripristinare il colore nero?

Vado a casa, gente, mi aspetta in garage...
ciao chat_illusion
 
scoppiata una gomma :schok) :schok) :schok) :schok)

bè ma tenevi controllata la pressione??? secondo me devi essere contento di non esserti fatto nulla e di aver portato a casa la macchina intatta, almeno da quanto ho letto....
 
Allora facciamo distinzione.
1 la gomma non centra con l'auto che hai preso. Guarda che marca è e prenditela con loro. Oppure con te stesso se non hai mai fatto manutenzione. Oppure con la strada che hai percorso perchè magari hai preso qualcosa e con il botto non ti 6 reso conto di quel che avevi centrato.
2 La maniglia nera? se è quella non c è rimedio, o cambi il pannello o la fai rivestire in pelle.
3 x la vibrazione probabile come dici tu.
 
chat_illusion":8z26vrgd ha detto:
- mi è scoppiata la gomma anteriore in autostrada domenica e per un pelo non mi schianto sul turchino a quasi xxx orari!

la prossima volta vai più piano.
Ho editato la velocità e sai perchè..

Per il resto se sei ancora in garanzia vai in conce e vedi cosa ti passano (i comandi al volante non so, puoi provare a ritoccarli con un pennarello indelebile nero, ma tanti con questo problema non sono ancora riusciti a risolvere artigianalmente..)
 
ciao, io ne ho 35000 di km e come te ho:

- tasti della radio al volante spelati
- maniglia guidatore spelata in un punto
- un fastidiosissimo tac nella parte anteriore dx della plancia
- e in questo momento è al bosch car service a cambiare il pedale dell'acceleratore e tutto l'ambaradan perchè ha deciso di non accelerare più!!

p.s. la garanzia è scaduta 1 mese fa!!!! :wall)
 
Top