Problemi vetro dopo insonorizzazione 3p

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Purtroppo devo esserci andato un pò troppo con la mano pesante sulla parte interna della portiera di sx durante l'applicazione dell'antirombo.

Sta di fatto cha adesso il finestrino fa fatica in un punto a tornare su.... :wall) :wall) :wall) :wall)

L' antirombo l'ho applicato sulla lamiera esterna (sia lato visibile che non) e lamiera interna alla porta (ovvero quella + vicina all'esterno tanto x intenderci)

Mi dite il punto + vicino tra vetro e lamiera dove posso andare a controllare se tocca senza dover togliere tutto x poi rifare

Grazie

Comunque la soddisfazione e molta e anche la resa,,, (soprattutto cambiando anche AP con dnaudio)

alexandros147":1fruf4jc ha detto:
diegran":1fruf4jc ha detto:
Comunque la soddisfazione e molta e anche la resa,,, (soprattutto cambiando anche AP con dnaudio)

Info OT: che dynaudio hai messo? Fai un piccola recensione, se vuoi!

Ho messo il 160Gt (al posto di una coppia di buone Rcf) adesso (finanze permettendo) cambierò anche il tw (x il momento ho un focal) con un Tecnology ls29

Modalità antimariuolo ON :tiè) :tiè) :tiè)
Tutto in predisposizione e il - visibile ad occhi indiscreti

diegran":2zkq5q93 ha detto:
alexandros147":2zkq5q93 ha detto:
diegran":2zkq5q93 ha detto:

Info OT: che dynaudio hai messo? Fai un piccola recensione, se vuoi!

Ho messo il 160Gt (al posto di una coppia di buone Rcf) adesso (finanze permettendo) cambierò anche il tw (x il momento ho un focal) con un Tecnology ls29

Modalità antimariuolo ON :tiè) :tiè) :tiè)
Tutto in predisposizione e il - visibile ad occhi indiscreti

Gran bei componenti... :bravo)
Ma vuoi comprare gli LS29 (quelli enormi) o gli LS29neo (quelli "normali")?

Che cosa hai usato per insonorizzare?
Dai un'occhiata a come hai incastrato la parte superioe della cartella.
Io proprio in questi giorni sto insonorizzando la mia...ma non sono incappato in problemi del genere! Facce sapè!!

Gli ls29neo/s
Quegli altri sono impossibili da mettere in predisposizione..

Cosa intendi x come ho incastrato la cartella..

Il problema me lo fa anche senza aver messo la cartella..

non vorrei che a forza di sforzare mi si rompesse il motorino alzavetri--

Il punto in cui vetro e lamiera si avvicinanno d+ è la parte superiore dello sportello, ma comunque la distanza è tale che i 2 elementi in questionre non si tocchino, sia dalla parte interna che dalla parte esterna dello sportello.

L'unico dubbio che mi viene in mente è la zona dove c'è il motorino.

Prova a postare qualche foto magari riusciamo a vedere l'inghippo

alexandros147":3i0g9xyq ha detto:
Il punto in cui vetro e lamiera si avvicinanno d+ è la parte superiore dello sportello, ma comunque la distanza è tale che i 2 elementi in questionre non si tocchino, sia dalla parte interna che dalla parte esterna dello sportello.

L'unico dubbio che mi viene in mente è la zona dove c'è il motorino.

Prova a postare qualche foto magari riusciamo a vedere l'inghippo

Provo a fare qualche foto ma da esterno vedreste solo del nero (fogli bituminosi) sparso sulla portiera,,,

Mi sa che devo tagliare una parte x poi rifarla :mecry2) :mecry2)

mai successo che l'insonorizzazione interferisse con l'alzavetri.....
sicuramente cmq i problemi sono dovuti all'insonorizzazione del lamierato esterno, probabile si sia staccato qualche foglio....

fungzionano bene allora i dynaudio??? ottimo.... :OK)

rapidello":1sm3rh3n ha detto:
mai successo che l'insonorizzazione interferisse con l'alzavetri.....
sicuramente cmq i problemi sono dovuti all'insonorizzazione del lamierato esterno, probabile si sia staccato qualche foglio....

fungzionano bene allora i dynaudio??? ottimo.... :OK)

I dynaudio iniziano a smuoversi (devo ancora finire di rodarli diciamo una 20 di ore)

X lamierino esterni intendi quello + vicino all'esterno dell'auto o quello + interno (dove monti le casse) xche è su quest'ultimo che ho dei dubbi dato che ho ricoperto tutti e due i lati

rapidello":1y1r3le7 ha detto:
alexandros147":1y1r3le7 ha detto:
Ma vuoi comprare gli LS29 (quelli enormi) o gli LS29neo (quelli "normali")?

hai idea di quanto costino gli LS29....???
ben+di 1000euro..... :?:

Infatti + soto ho specificato gli LS29neo/s

Anche xche montare in predisposizione quei tw devi avere come rapporto di dimensioni un Hammer e non una 147

Come dice la pubblicità
2 is meio che 1

e poi mi avanzava ...

Adesso me ne rimasto solo + 1 piccolo quadrato 50x50 credo

diegran":1pqajbbp ha detto:
Come dice la pubblicità
2 is meio che 1

e poi mi avanzava ...

Adesso me ne rimasto solo + 1 piccolo quadrato 50x50 credo

avresti dovuto sovrapporlo al primo strato di antirombo....il risultato sarebbe stato migliore....ma visto ch ormai l'hai fatto.....

.....cerca di trovare il problema...