Problemi vari e indecisioni ...

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
Salve grazie innazitutto a tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano ... allora ho da poco acquistato la nasona serie 1 del 2005 con un TRISTISSIMO autoradio originale della casa ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) che logicamente intendo sostituire ... allora ho delle varie idee su dafarsi
1) lettore cd aftermarket .. da costo orientativo sulle 300 euro e ho trovato anche disponibile nuovo il clarion dxz 858 rmp e a cifre inferiori qualche alpine anche con l entrata ipod.... allora il primo è quasi un top di gamma quindi ha moltissime funzioni inferiore solo al 958 ... mi piaceva anche perche è touch ( nn so quanto possa poi alla fine essere pratico ) estetica bellissima ma .... alpine ( vedendo l andazzo ...) vedo che sta tirando fuori interfaccie in grado di mantenere le info sul trip computer ... il che nn mi dispiacerebbe se continuasse a funzionare gli alpine sarebbero i modelli cda 9850ri CDA-9852RB cda 9854... tutte intorno 250 euro
2)lettore cd orginale usato su ebay ... sono meno intenionato a cio poiche vorrei realizzare un buon impiantino nelle predisposioni anteriori avendo resiudo un tec Qta 100

Grazie per le risposte tt i consigli saranno ben accetti !!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

fra quelli che ti ho indicato sapresti consigliarmene uno?oppure uno che preferisci te intorno a 300 euro ?? magari che è in grado di conservare sul trip le info e che si integri bene ...
ma anche sul modello nuovo (serie 1) c è il problema del lampeggio del conta km??

mi saprebbe anche consigliare un buon kit 2 vie che si adatti perfettamente alle predisposizoni anteriori della 147 la serie con la striscia cromata ( credo 1) da abbianre con un tec qta 100 ( 4*100wrms 4ohm 4*200wrms a 2ohm)?

intorno 100 euro per il due vie .... vorrei che si adattasse a le predisposiozioni dello stereo
cmq per la sorgente mi consigli alpine ? un alpine di fascia media è migliore del clarion dxz 858 rmp ?

antoboy":2q4s2tmp ha detto:
intorno 100 euro per il due vie .... vorrei che si adattasse a le predisposiozioni dello stereo
cmq per la sorgente mi consigli alpine ? un alpine di fascia media è migliore del clarion dxz 858 rmp ?

Sono un rivenditore Clarion da sempre ma dal punto di vista audio non mi hanno mai colpito.
Se puoi opta per il sistema Coral EVO 165