Problemi vari, carrozzeria etc... garanzia

Gep

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2005
162
0
16
Trento
Buona sera a tutti, oggi sono stato in alfa per alcuni problemi.

Quello che mi preoccupa di più è inerente alla vernice, premetto che la nasona ha 10 gg. Solo sabato, dopo 1 settimana, sono riuscito a guardarla minuzziosamente. Dal controllo ho rilevato:

-impurità nella vernice in 2 angoli del tetto (un scaglia di colore di 1 mm)
-un pelo sotto il trasparente vicino alla maniglia sx
-impunità sull'interno della portiera sx (scaglie di colore)
-vernice colata sulla portiera dx (si vede se la si guarda di profilo, a prima vista non si nota).
-pugnetta sul portellone nella parte superiore (è doppia lamiera)

Il meccanico alfa, mi dice che me la vernicia anche se è un peccato visto che è nuova e tra smontare e vernicia non sarà mai perfetta :mecry) :mecry2)

Mi ha consigliato di scrivere una raccomandata all'alfa lamentandomi e visti anche gli altri problemi (allineamenti vari, montaggio inesatto di alcuni componenti interni) di chiedere la sostituzione dell'auto.......

Che nè pensate?

Qualcuno ha l'indirizzo al quale inviare reclami?
Secondo voi, se scrivo a quattroruote in copia è una buona idea? Avete l'indirizzo?

Grazie
La mia prima alfa....la mia prima delusione...perfortuna che il motore compensa le rifiniture .....

Innanzitutto hai tutta la mia solidarietà :fluffle) .
Se leggi nel mio profilo troverai un topic a proposito dei difetti riscontrati.
Se vuoi scrivere ti suggerisco il seguente indirizzo:

CUSTOMERCAREITALIA@t-services.com

Per Quattroruote puoi scrivere al seguente indirizzo:

redazione@quattroruote.it

Non dimenticare di scrivere tutti i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo) e il numero di telefono.
Per Alfa è necessario il modello (completo), il numero di telaio, il numero di targa, la data di immatricolazione e i Km. percorsi.

Spero di esserti stato utile.
Quoto assolutamente quanto dici a proposito del motore ed io aggiungo la qualità della guida.
La 147 è proprio insuperabile! :OK)

Ciao.

Preparata la raccomandata... 3 pagine, e già anticipata via mail all'indirizzo fornitomi....Grazie. Ora vediamo cosa mi rispondono.
Intanto domani faccio delle super foto a tutti i dettaglio