Problemi sessuali con la mia nasona!!!!!!!!

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Ragazzi.... l'altra sera stavo con una tipa... ci siamo "infrattati" ed ovviamente abbiamo tirato giu' il sedile lato passeggero... fino qui tutto ok!!!!!!!

Dopo avere espletato le formalità del caso :asd) :p :asd) .... ho cercato di sollevare il sedile... ma nulla... era talmente dura la manopola che abbiamo dovuto collaborare per circa mezz'ora!!! :?: :?: :?: oltre alla figura poco virile :mecry) :mecry) :mecry) rimane il problema..

dato che la Gt ha lo stesso sistema, e non mi ha mai dato problemi, come posso fare per migliorare la rotazione della manopola??????? :OK) :OK)

Grazie!!!!!!!!!!!!!!! e non ridete!!!!!!!!!!!

francescoGTrm":1xp5t395 ha detto:
R.R.GT":1xp5t395 ha detto:
metti un motorino elettrico :lol:

oppure fallo sul sedile dietro :lol:

avevo detto non ridete.......

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

non ho resistito :crepap)

comunque è normale che sia così dura :lol: (c.d.C) sopprattutto quando si abbassa tutto il sedile :ka)

fallo sul sedile dietro....
avanti sei scomodo, distruggi mezza macchina e devi stare a sbatterti con quella leva..
dietro è comodissimo se sposti i sedili tutti avanti.... :nod) :OK) :OK)

R.R.GT":1vdd863t ha detto:
fallo sul sedile dietro
cosa c'è sul sedile dietro? :?: asd

@francescoGTrm scusa, prova con del lubrificante, davvero. magari fa troppo attrit...
dannazione, questo topic è una provocazione continua :asd) non prendertela, la cosa del lubrificante era seria

Anche se, ad essere sinceri, in un primo momento pensavo si volesse inchiappettare la nasazza... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Fra, non ho resistito :fluffle)
Scherzi a parte, lubrificherei :culo) :sarcastic) :elio) con un po' di svitol, ma occhio a non ungere :D :lol: in giro

squalettoge":thrxr19s ha detto:
davanti nooooo si rompe il sedile al max dietro ma in un alfa nn si fa :nono)

esatto... il vero alfista in macchina dice sempre NO. piuttosto rifiuta!! :lol:

R E C C H I O N E !!!
:crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bloblo":6cqe7cfl ha detto:
R.R.GT":6cqe7cfl ha detto:
fallo sul sedile dietro
cosa c'è sul sedile dietro? :?: asd

@francescoGTrm scusa, prova con del lubrificante, davvero. magari fa troppo attrit...
dannazione, questo topic è una provocazione continua :asd) non prendertela, la cosa del lubrificante era seria

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Indovina??? L'orco Kattivo?? :sarcastic) :crepap)

ruspy":3np2ce1j ha detto:
mancio83":3np2ce1j ha detto:

se hai la tre porte.... che puoi anche abbattere lo schienale anteriore ed avanzare il sedile

altrimenti con il 5 porte il solo movimento di avanzamento sedile aiuta ben poco...

...vai tranquillo che nel 5 porte si stà bene dietro..

(e pure davanti.. )

:culo)

g3pp3tto":ecn60dd9 ha detto:
ruspy":ecn60dd9 ha detto:
mancio83":ecn60dd9 ha detto:

se hai la tre porte.... che puoi anche abbattere lo schienale anteriore ed avanzare il sedile

altrimenti con il 5 porte il solo movimento di avanzamento sedile aiuta ben poco...

...vai tranquillo che nel 5 porte si stà bene dietro..

(e pure davanti.. )

:culo)

:lol: :lol: :lol: :lol:

:elio) :elio) :elio) :elio)