Problemi legali con gli xenon

Freddo

Nuovo Alfista
13 Novembre 2006
57
0
6
roma
Salve, oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per aquistare un kit xenon della pilot per la mia alfa. Sulla confezione c'era l'etichetta E13, quindi pensavo che montandolo ero a norma. Per fortuna sono un tipo pignolo e sono andato dai vigili. Risultato?!?!? Non posso montarlo.
PER IL MONTAGGIO DI UN KIT XENON NN BASTA L'OMOLOGAZIONE MA BENSI BISOGNA AVERE LAVAFARI A PRESSIONE E UN REGOLATORE!!!Per me è uno scandalo che in italia e sottolineo solo in italia, ci sono queste cose....Se qualcuno puo aiutarmi!!!!!

è risaputo :nod) :cry: ..qua gli xenon aftermarket li montiamo in tanti e non mi pare sia mai successo qualcosa come contestazioni o ritiri dei libretti.

Cerchiamo sempre di prenderli max 6000 k così danno poco nell'occhio

Quelli che ho visto io sono 8000k ma il problema nn è tanto la luce ma bensi il fascio di luce che si espande anke ai lati....mentre con quelli originali nn lo fa!!!! nn si puo risolvere questo problem?!!

strano forse nn hai il fascio di luce che hanno quelli della pilot, ti assicuro che sono una cosa esageratissima, illuminano a giorno...cmq nn hai foto dei tui xenon cosi posso fare un paragone..thanks

hai la serie 0 giusto? avendo l'oscuratore non dovrebbero esserci problemi eccessivi per quanto riguarda il fascio di luce