Problemi in retromarcia......poca potenza e strattoni.

Robyz

Nuovo Alfista
20 Settembre 2007
27
0
1
CALABRIA
Salve
la mia nasona i retro non va per nulla bene....in salita manca di potenza e strattona, in alcuni casi si spegne di botto, a volte sono costretto a prendere la rincorsa per affrontare delle salite in retro.
E ' normale? non penso
cosa potrebbe essere? il cambio?

Grazie
 
la retro della nasona...è una palla.
però se riesci a staccare completamente la frizione con un filo di gas o anche senza sfruttando la coppia del diesel sali anche sui muri.
E' vero se la fai slittare strattona un po' ...succede anche a me.
 
io credo che sia un problema del gruppo fiat in generale,ho avuto due fiat e un' :alfa) ,nella seicento che ho avuto era durissima da innestare e a volte non entrava nemmeno al volo,però una volta messa veramente scalava le montagne di retromarcia,invece la punto che era 1.8HGT a benza di retromarcia se staccavi leggermente più veloce si sentiva soffocare e strattonava e a volte faticava pure a fare la salita,poi ho trovato il metodo ed ho imparato però non è una cosa normale e la :inocchio) idem,i primi periodi mi faceva così arrabbiare,non riuscivo a fare la salita del mio garage in retro e mi sentivo perdere potenza della macchina poi ho imparato ed ora + o - :OK)
 
Top