problemi Icelink plus x Ipod

Joe84

Nuovo Alfista
24 Maggio 2006
18
0
1
Milano
Ciao ragazzi,
Ho installato da poco l'interfaccia Icelink plus originale Alfa, i comandi al volante funzionano benissimo, la qualità del suono è ottima. Gli unici due problemi riscontrati fin'ora sono:

1) quando spengo e la riaccendo la macchina mi perde la traccia e rinizia dalla prima canzone della playlist, anche se x 2/3 sec. si sente l'ultima canzone che stavo ascoltando e poi riparte dalla prima. bhoo
Da notare che sul libretto di montaggio c'è scritto che dovrebbe partire dall'ultima traccia ke si stava ascoltando.

2) alcune volte capita che premendo il tasto del changer non parte...e devo spegnere e riaccendere 3 o 4 volte l'autoradio affinchè mi parta l'IPOD.

qualkuno ha i miei stessi problemi?? si sà come risolverli??
grazie raga

Joe84":2l4icmpy ha detto:
Ciao ragazzi,
Ho installato da poco l'interfaccia Icelink plus originale Alfa, i comandi al volante funzionano benissimo, la qualità del suono è ottima. Gli unici due...

Qualità ottima? :nono02) :nono02) :nono02)
:jolly)

cavo

Io ho quasi risolto il problema facendomi sostituire il cavo con uno della Blaupunkt, in quanto Alfa Romeo ha diramato una circolare che indicava il cavo originale non più adatto a modelli di autoradio installati su vetture di recente produzione ( indicano una data, ma io non me la ricordo).
Comunque io il cavo l'ho comprato a gennaio 2007, la mia 147 è dell'ottobre 2005 e l'autoradio non gestiva bene l'i-pod.
Dico che ho quasi risolto il problema perchè anche questo cavo non funziona benissimo: quanda spengo e riaccendo l'autoradio, la traccia che stavo ascoltando rimane in memoria, ma non esce la durata del brano e a volte ( non so da cosa dipenda, forse da quante playlist ho nell'i-pod ) non riesco a passare alla traccia successiva di una qualsiasi playlist.
Fateci sapere come avete risolto il problema voi.
Ciao a tutti.

Re: cavo

m.bruno66":23uzzwhz ha detto:
Io ho quasi risolto il problema facendomi sostituire il cavo con uno della Blaupunkt, in quanto Alfa Romeo ha diramato una circolare che indicava il cavo originale non più adatto a modelli di autoradio installati su vetture di recente produzione ( indicano una data, ma io non me la ricordo).
Comunque io il cavo l'ho comprato a gennaio 2007, la mia 147 è dell'ottobre 2005 e l'autoradio non gestiva bene l'i-pod.
Dico che ho quasi risolto il problema perchè anche questo cavo non funziona benissimo: quanda spengo e riaccendo l'autoradio, la traccia che stavo ascoltando rimane in memoria, ma non esce la durata del brano e a volte ( non so da cosa dipenda, forse da quante playlist ho nell'i-pod ) non riesco a passare alla traccia successiva di una qualsiasi playlist.
Fateci sapere come avete risolto il problema voi.
Ciao a tutti.

Ciao ma il cavo blaup l'hai preso all'Alfa? Mi potresti dire qnto l'hai pagato? Grazie mille!!!

prezzo cavo

Io non l'ho pagato, mi sono fatto sostituire il cavo Icelink plus che con quel modello di autoradio non funziona con il cavo blaupunkt.

Perfetto grazie mille! Quindi devo andare all'Alfa e kiedere un cavo blaup x l'ipod,giusto? Se mi vogliono dare quello icelink devo dirgli ke mi serve blaup... Ma quanto l'hai pagato? Gestisce bene la musica?
Grazieeeeeee :asd) :asd)