Salve!
Complimenti per il forum innanzitutto... Ebbene ieri esco micio micio dal concessionario con sotto il culetto una bella 147 2.0. TS (del 2003 ma con 20.000 km) contento come una pasqua :clap) con in dotazione il sistema integrato connect +. Funge tutto alla perfezione, tranne il telefono... ovvero il sistema dice "carta sim non inserita o carta inserita male..." ... premetto che
1) la SIM funziona su qualsiasi altro cellulare
2) l'adattatore è originale alfa (quello con la scritta "alfa 147"...)
3) Il verso di inserimento è corretto (chip davanti (in fondo) a destra)
4) Ho provato a resettare il sistema, ma nulla
5) Ho pulito la sim
6) inserendo la skeda non si avverte "resistenza" o altro che possa far pensare a qualcosa rimasto incastrato dentro...
secondo voi cosa può essere???
Vi ringraio!
:matto) :matto) :matto)
Complimenti per il forum innanzitutto... Ebbene ieri esco micio micio dal concessionario con sotto il culetto una bella 147 2.0. TS (del 2003 ma con 20.000 km) contento come una pasqua :clap) con in dotazione il sistema integrato connect +. Funge tutto alla perfezione, tranne il telefono... ovvero il sistema dice "carta sim non inserita o carta inserita male..." ... premetto che
1) la SIM funziona su qualsiasi altro cellulare
2) l'adattatore è originale alfa (quello con la scritta "alfa 147"...)
3) Il verso di inserimento è corretto (chip davanti (in fondo) a destra)
4) Ho provato a resettare il sistema, ma nulla
5) Ho pulito la sim
6) inserendo la skeda non si avverte "resistenza" o altro che possa far pensare a qualcosa rimasto incastrato dentro...
secondo voi cosa può essere???
Vi ringraio!
:matto) :matto) :matto)