Problemi e possibili conflitti montando sorgente e subwoofer??

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Oggi parlando con un amico che fa il meccanico all'alfa mi ha sconsigliato di mettere amplificatori vari e sterei non di casa se voglio che i sistemi elettronici della mia 147 rispondano sempre correttamente... ha detto che potrei perdere i reminder del tagliando o qualche spia di controllo perche darebbe noia alle comunicazioni interne dell'auto... me l'ha detto solo per evitare l'umiliazione pubblica che prenderà quando avrò finito l'impianto o c'è un fondo di verità? Domani vorrei adare a montare il tutto ma se ci dovessi avere qualche problema.... :KO)

guarda...io ho kilometri di fili in auto (non scherzo :D ) e non ho mai avuto nessun tipo di problema
se il lavoro è fatto a regola d'arte non avrai nessun tipo di problema :)

..ma infatti non capivo... leggo in giro che c'è una marea di persone con l'impianto sulla 147 ma non ho mai letto di problemi di questo tipo... Il lavoro lo faccio fare ad un professionista anche se in realtà sulla mia vecchia polo avevo fatto tutto da solo ma questa è nuova e nn me la sono sentita di smontarla da capo a piedi :jolly) Ti ringrazio!!

di solito sono proprio gli elettrauto,quelli che si improvvisano installatori da un giorno all'altro che fanno i lavori piu con i piedi...ho visto mettere rubacorrente sui fili dei fanali per alimentare amplificatori,ho visto usare cavi telefonici per cablare gli ap in porta ect ect :mecry2)