Ciao!Ho un problema che non riesco a risolvere.Monto cerchi da 17 Sport.Praticamente la mia :147) ha bisogno di continue correzioni con il volante anche in rettilineo.Segue in maniera troppo esagerata le imperfezioni della strada,e su i 120kmh,e come se venissi investito da forti folate di vento.Ho usato con il cerca altri utenti che abbiano avuto lo stesso difetto,e devo dire che ne ho trovati un pò... Ma una soluzione concreta non mi sembra di averla letta.Adesso vi elenco cosa ho controllato e cambiato.
Pezzi cambiati (originali)
Barra stabilizzatrice anteriore
Braccetti anteriori superiori
Tutte e 4 le gomme(P zero nero)
Ho rifatto 3 volte convergenza e bilanciatura,portato la campanatura a valori normali agendo su i telai che reggono i braccetti...Controllato sia all anteriore che al posteriore gli ammortizzatori.Anteriormentei braccetti inferiori,la scatola guida,le testine e tutti i silent block.Niente :shrug03) Non riesco a venirne fuori. :mecry) Sono anche sicuro che non è lo sterzo troppo diretto,o un difetto delle Pirelli,come qualche gommista mi ha accennato,Anche perchè ho letto,e sono anche delle mie considerazioni personali,che le Pzero siano buone gomme.Spero di trovare una risposta o soluzione a questo problema che trovo moooolto fastidioso e irritante.Grazie per eventuali consigli
Pezzi cambiati (originali)
Barra stabilizzatrice anteriore
Braccetti anteriori superiori
Tutte e 4 le gomme(P zero nero)
Ho rifatto 3 volte convergenza e bilanciatura,portato la campanatura a valori normali agendo su i telai che reggono i braccetti...Controllato sia all anteriore che al posteriore gli ammortizzatori.Anteriormentei braccetti inferiori,la scatola guida,le testine e tutti i silent block.Niente :shrug03) Non riesco a venirne fuori. :mecry) Sono anche sicuro che non è lo sterzo troppo diretto,o un difetto delle Pirelli,come qualche gommista mi ha accennato,Anche perchè ho letto,e sono anche delle mie considerazioni personali,che le Pzero siano buone gomme.Spero di trovare una risposta o soluzione a questo problema che trovo moooolto fastidioso e irritante.Grazie per eventuali consigli