problemi di cassa armonica

leopoggio

Nuovo Alfista
31 Maggio 2011
5
0
1
Salve a tutti. Vi pongo il mio problema. Possiedo una 147 a 5 porte, Ho montato inpianto stereo sul front composto da due vie della hss con amplificatore celestra, pilotato da autoradio alpine 9815. :mecry) La porta non suona, sebbene sia stata coimbentata con dynamat sul midwoofer manca il basso e mediobasso. Qualcuno sa darmi un aiuto x risolvere il problema?

Ciao, hai provato ad invertire la fase del midwoofer sinistro?
Gli altoparlanti sono nuovi o hanno già suonato?
Come filtri il tutto?
Se puoi posta qualche foto della porta trattata.
Ciao

Il midwoofer ormai è già rodato da un anno, il cross è stato dedicato al sistema, e il cambio di inversione di fase su un canale è stato provato, senza risultati. Non ho foto della insonorizzazione della porta.

Da quello che dici non saprei se il problema è dovuto ad un reale deficit dell'impianto piuttosto che ad una tua aspettativa non corrisposta...Bisognerebbe ascoltarla e vedere l'installazione.
L'auto l'ha seguita Mauro Cauli?

Beh la mia aspettativa è di un medio basso realistico visto l'impianto, e non che manchi dai 250hz (circa ) in giù. Non conosco il mauro che mi dici tu, è un installatore?

E' un installatore (perry hificar) che usa quei componenti.
Che dirti, senza ascoltarla e vedere l'installazione non posso dirti altro se non supporre che ci sia qualche errore nel filtraggio o nell'installazione.