problemi Customer care

mutantboy

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
77
0
6
Fiorenzuola d'Arda (PC)
La settimana scorsa ho inviato una mail al customer care Alfa,direttamente dal sito corporate, per la questione dei cerchi da 17" di cui ho già scritto,e con cui non vi tedio ulteriormente. Non ho avuto risposta, chiedendo a voi avete detto che solitamente sono celeri. Pensando che ci foss qualche problema di invio, l'ho rispedita,e nella mia mailbox è arrivata conferma del buon esito dell'invio. Sono passati più di 2 giorni e ancora silenzio.
Alfa dove sei?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!

Mi spiace molto per l'accaduto, spero che ti rispondano al più presto.....

Io ho inviato due mail e mi hanno risposto sempre entro un paio d'ore.... Mah...

mi viene un dubbio... a che mail l'hai inviata?

ps. Magari il titolo della discussione cambialo, non è tanto gradevole... :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sì,hai ragione,ma poi le palline un po' girano...
Comunque l'ho invita compilando il form per commenti,domande e informazioni che s'è su internet,che poi viene inviato automaticamente.
Non so quale sia esattamente l'indirizzo.

So esattamente dove va a finire,mentre con il form non loso...e mandando una mail io dalla mia casella di posta, posso vedere esattamente se e quando qualcuno la legge e inche momento. Almeno so se sono loro che non mi filano nenache di striscio o se ci sono dei problemi di ricezione. O problemi di battuta, o di schiacciata...EHm,scusate,battuta da pallavolista....

Notizia mitica!
Ho telefonato al numero verde del customer care, e mi hanno dato una risposta.
Il giorno dopo mi hanno risposto all'e-mail, dandomi la risposta opposta!!!!!!!!!!!!!!!! Sono mitici!!!!!

mutantboy":30amzyz4 ha detto:
Notizia mitica!
Ho telefonato al numero verde del customer care, e mi hanno dato una risposta.
Il giorno dopo mi hanno risposto all'e-mail, dandomi la risposta opposta!!!!!!!!!!!!!!!! Sono mitici!!!!!

:lol:

ridiamo per non piangere :mecry)