Problemi Connessione Router Digicom Michelangelo Wave B

renga_it

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
189
0
16
este (PD)
Ciao ragazzi ho dei problemi a connettere il mio pc ACER aspire 9425 con Windows Vista con il router digicom wave b. Il pc riconosce la rete ma non riesco ad entrare nelle impostazioni del router. In teoria sono accessibili dal broswer alla pagina http://192.168.1.254
Vi mostro la schermata che ottengo.
screenshotet8.jpg

Credo il problema sia dove c'è scritto ipv6 limitata ma quando tento di andare nelle proprietà di ipv6 mi dice "Per modificare le impostazioni TCP/IP installare e configurare una scheda di rete.
Ma come faccio?
Ipv4 non basta?

Sono riuscito ad entrare nella pagina web del router ed ho inserito la username e password di tele 2. Ma comunque non rieco a far connettere il pc via wireless..mi rimane la schermata che ho postato sopra.
Ora posto anche il risultato di ipconfig..

ipconfiggz6.jpg

Se per risolvere il problema avete bisogno di altri dati chiedetemeli perchè io essendo ignorante in materia non so se vi ho fornito tutto per capire..

Grazie mille

Se sei riuscito ad entrare nella pagina di configurazione del router, allora la rete funziona.

Prova ad impostare un IP statico sul tuo PC, a mettere come Gateway e server DNS l'IP del router e poi disabilita il firewall

Ma infatti la disegnino di vista postato sopra sembra che il pc sia riuscito a connettersi al router..ma il router non sia riuscito a connettersi alla rete.
Comunque entro oggi provo a fare le modifiche che mi hai consigliato..ip statico va messo nelle proprietà di ipv4 vero?