problemi con rimappa!azz...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aler5

Nuovo Alfista
12 Aprile 2005
57
0
6
bibione-ve
spaces.msn.com
ciao a tutti, dopo aver fatto la rimappa della mia 147 jtd 140 cv e portata a 170 cv al banco, in autostrada( ....germania) dopo averla tirata mi si è accesa la spia di avaria motore e la macchina ha cominciato a scendere di velocità fino a 140 km/h.....
il bello..anzi brutto è che nn me lo fa sempre alla stessa velocità...è capitato a 190, a 210, a 220....cioè varia di volta in volta e nn sempre me lo fa...
addirittura adesso a volte mi si accende la spia di avaria se vado a 160 senza però tolgiermi velocità...boh nn ci capisco più niente...
il preparatore mi ha detto di provare un po e di tornare li
e sicuramente lo farò, però vorrei sapere cosa può essere in modo da nn farmi dire minchiate da sto preparatore( pure serio e disponibile, officina autorizzata alfa e fiat e preparatore di super 1600 e altre...cioè un preparatore con la P maiuscola..)
illuminatemi!!!!!
 
complimenti al preparatore che ti manda ogni settimana in Germania a testare l'auto... :culo) :asd) :inocchio) :inocchio)
 
Bhè forse ci vuole il modulo antitaglio! Io sulla mia CUP ho una mappa spinta, molto, credo di stare oltre i 170 cv, e il mio preparatore mi fece anche un moduletto antitaglio! Deduco che sei ben oltre gli 1,5 bar costanti e quasi sicuramente un antitaglio ti ci vuole!

Spero di non aver detto ca22ate!!!!


CIAO
 
si si...in germania ogni settimana...d altra parte cosa dobbiamo fare?
l ho anche provata in pista...ma nn riesco a raggiungere quelle velocita....x cui gita in germania!
comunque hai informazioni più dettagliate su questo modulo antitaglio?grazie!
ma nn è che potrebbe essere il debimetro che nn riesce a dare il giusto valore x quei carichi?
 
aler5":3cc8xkaj ha detto:
ciao a tutti, dopo aver fatto la rimappa della mia 147 jtd 140 cv e portata a 170 cv al banco, in autostrada( ....germania) dopo averla tirata mi si è accesa la spia di avaria motore e la macchina ha cominciato a scendere di velocità fino a 140 km/h.....
il bello..anzi brutto è che nn me lo fa sempre alla stessa velocità...è capitato a 190, a 210, a 220....cioè varia di volta in volta e nn sempre me lo fa...
addirittura adesso a volte mi si accende la spia di avaria se vado a 160 senza però tolgiermi velocità...boh nn ci capisco più niente...
il preparatore mi ha detto di provare un po e di tornare li
e sicuramente lo farò, però vorrei sapere cosa può essere in modo da nn farmi dire minchiate da sto preparatore( pure serio e disponibile, officina autorizzata alfa e fiat e preparatore di super 1600 e altre...cioè un preparatore con la P maiuscola..)
illuminatemi!!!!!



E' stato rislolto da molto tempo il problema dell'avaria pressione turbo sui Mjet...e senza modulo antitaglio.
Anche qui da me non ho mai fatto uso di moduli antitaglio.
 
basta con la patetica scusa della germania ragazzi...
il regolamento lo conoscete, quindi evitate di racontare bravate simili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top