mivar":1jc2uhn4 ha detto:è da oggi pomeriggio che non riesco a consultare la posta da Virgilio e da tin.it.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Resnick":3cubwtav ha detto:Io da gennaio devo ricorrere a sporchi trucchi perchè hanno chiuso l'accesso pop3 solo a chi si collega tramite tin.it o alice... :swear)
C'è questo fantastico programmino che va a leggere la webmail e crea un server pop3 "finto" per poterla usare da outlook come prima. Non credo che il tuo problema sia questo visto che se ho capito bene fino a ieri la leggevi, ma forse può servirti...
http://www.freepops.org/it/
:spin)
mezzostordito":w8d9jfc9 ha detto:Io ho tin.it ed ho il vostro stesso problema :KO)
La mia non va dicemivar":p8q03eaq ha detto:mezzostordito":p8q03eaq ha detto:Io ho tin.it ed ho il vostro stesso problema :KO)
SITUAZione risolta, mi sembra, ora tutto funziona....
lele1975":1iefrnc7 ha detto:a me!
succede la stessa cosa :mecry)
ma porc.... mi veniva comodo consultarla dal lavoro anche per cancellare lo spam e schifezze varie :cattive10)
mivar":3t4e87jm ha detto:lele1975":3t4e87jm ha detto:a me!
succede la stessa cosa :mecry)
ma porc.... mi veniva comodo consultarla dal lavoro anche per cancellare lo spam e schifezze varie :cattive10)
ma cazz... allora non sono l'unico!!!
non sara' che non ce la fanno pu' consultare???
spero di no senno' mi incazzooooo
Forse sono problemi tecnici...........
Resnick":1tq44zxc ha detto:Io da gennaio devo ricorrere a sporchi trucchi perchè hanno chiuso l'accesso pop3 solo a chi si collega tramite tin.it o alice... :swear)
C'è questo fantastico programmino che va a leggere la webmail e crea un server pop3 "finto" per poterla usare da outlook come prima. Non credo che il tuo problema sia questo visto che se ho capito bene fino a ieri la leggevi, ma forse può servirti...
http://www.freepops.org/it/
:spin)
Certo. L'impostazione non è immediata, ma direi che è facile.nivomat":8vem1zs0 ha detto:Quindi con questo programmino potrei scaricare la posta di Libero con outlook anche se ho una connessione Alice???
nivomat":qqphecr3 ha detto:Quindi con questo programmino potrei scaricare la posta di Libero con outlook anche se ho una connessione Alice???