problemi con posta da virgilio e tin.it

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
è da oggi pomeriggio che non riesco a consultare la posta da Virgilio e da tin.it.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Io da gennaio devo ricorrere a sporchi trucchi perchè hanno chiuso l'accesso pop3 solo a chi si collega tramite tin.it o alice... :swear)

C'è questo fantastico programmino che va a leggere la webmail e crea un server pop3 "finto" per poterla usare da outlook come prima. Non credo che il tuo problema sia questo visto che se ho capito bene fino a ieri la leggevi, ma forse può servirti...

http://www.freepops.org/it/

:spin)

mivar":1jc2uhn4 ha detto:
è da oggi pomeriggio che non riesco a consultare la posta da Virgilio e da tin.it.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

io (tin.it), nessun problema :OK)
... pero' settimana scorsa mi ha fatto veramente ink****re :member) !!!
e' rimasto bloccato per tutto un pomeriggio (mercoledi' scorso).
Mi loggavo normalmente, mi diceva "hai x messaggi nuovi", pero' non me li faceva aprire !!! :mad2) :mad2) :jaw) :jaw)
Non vi dico ... uno cosi' ci muore di curiosita' !!!

Resnick":3cubwtav ha detto:
Io da gennaio devo ricorrere a sporchi trucchi perchè hanno chiuso l'accesso pop3 solo a chi si collega tramite tin.it o alice... :swear)

C'è questo fantastico programmino che va a leggere la webmail e crea un server pop3 "finto" per poterla usare da outlook come prima. Non credo che il tuo problema sia questo visto che se ho capito bene fino a ieri la leggevi, ma forse può servirti...

ti ringrazio, ma io vado direttamente sul sito di virgilio a leggere la posta, non uso programmi di posta elettronica perche' al lavoro hanno messo delle limitazioni, bastard....

comunque quel programma

Ho lo stesso problema... con tin.it posso scaricarli con outlook, ma non posso inviare.. con virgilio è completamente bloccato sia in ingresso che in uscita... devo andare direttamente sul sito e provare mille volte da li... uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:KO)

mivar":p8q03eaq ha detto:
mezzostordito":p8q03eaq ha detto:
Io ho tin.it ed ho il vostro stesso problema :KO)

SITUAZione risolta, mi sembra, ora tutto funziona....
La mia non va dice

Impossibile connettersi al server. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

stamattina ancora problemi...
vado sul virgilio.it, inserisco l'email e la password, ma non carica la pagina....
premetto che al lavoro non abbiamo Alice, ma un altro provider.
Non vorrei che non fanno leggere la posta a chi non ha una linea telecom, ma pensavo che il discorso riguardasse solo se usi programmi di posta elettronica....
Ieri sera a casa, invece tutto ok, infatti ho alice....
Mi sembra strano, perche' ieri mattina funzionava tutto normalmente...

qualcuno sa qualcosa in piu'?

idem

a me!

succede la stessa cosa :mecry)

ma porc.... mi veniva comodo consultarla dal lavoro anche per cancellare lo spam e schifezze varie :cattive10)

Re: idem

lele1975":1iefrnc7 ha detto:
a me!

ma porc.... mi veniva comodo consultarla dal lavoro anche per cancellare lo spam e schifezze varie :cattive10)

ma cazz... allora non sono l'unico!!!
non sara' che non ce la fanno pu' consultare???
Forse sono problemi tecnici...........

Re: idem

mivar":3t4e87jm ha detto:
lele1975":3t4e87jm ha detto:
a me!

ma cazz... allora non sono l'unico!!!
non sara' che non ce la fanno pu' consultare???

spero di no senno' mi incazzooooo
Forse sono problemi tecnici...........

Io ieri controllavo tranquillamente la posta su virgilio e stamattina lo stesso. Forse è un problema di linea o sovraccarico. Perchè tempo fa è capitato anche a me che ho una linea telecom.

Io ho ADSL con tin.it, oggi non riesco a navigare, sono lentissimo, poi non funzionano i server, di posta..

Al centro servizi si sono giustificati dicendo che stanno lavorando all'ampiamento delle linee e quindi ci sono dei disagi.. Ma mica avvisano...
:evil: :evil:

Resnick":1tq44zxc ha detto:

Quindi con questo programmino potrei scaricare la posta di Libero con outlook anche se ho una connessione Alice???

nivomat":8vem1zs0 ha detto:
Quindi con questo programmino potrei scaricare la posta di Libero con outlook anche se ho una connessione Alice???
Certo. L'impostazione non è immediata, ma direi che è facile.
Fai attenzione ad aggiornarlo spesso perchè altrettanto spesso modificano (volutamente) le pagine libero per impedirne il funzionamento.

Ragazzi da oggi nemmeno io riesco a scaricare la posta. E' sicuramente un problema di server.

nivomat":qqphecr3 ha detto:

Esattamente, io lo uso con ciaoweb (funziona una volta su 5 perchè continuano a cambiare la webmail), tin.it (perfetto tranne i disguidi di questi giorni) e gmail (prima che attivassero il pop3, ora uso quello)

Sul sito ci sono tutti i domini supportati. Essendo un progetto italiano, c'è molta gente che lavora sui plugin per i provider italiani, quindi basta tenerlo aggiornato e funziona.

:OK)