problemi con msn

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
è da quasi una settimana che non riesco ad entrare in msn,anche provandoci dalla rete mi dice questo
Rilevato blocco popup.
Per utilizzare MSN Web Messenger è necessario che le finestre popup siano consentite per questo sito Web. È stato rilevato che sul tuo computer uno o più programmi non permettono alle popup di aprirsi. Per sapere come riabilitarle consulta le istruzioni del software che le blocca (es. Windows XP Service Pack 2, MSN Toolbar ecc).
siccome io col pc,me ne intendo poco o nulla mi potete spiegare dettagliatamente come risolvere il problema??
premetto che ho windows 2000 professional :OK) grazie mille

fillojtd":kp9eppyj ha detto:
è da quasi una settimana che non riesco ad entrare in msn,anche provandoci dalla rete mi dice questo
Rilevato blocco popup.
Per utilizzare MSN Web Messenger è necessario che le finestre popup siano consentite per questo sito Web. È stato rilevato che sul tuo computer uno o più programmi non permettono alle popup di aprirsi. Per sapere come riabilitarle consulta le istruzioni del software che le blocca (es. Windows XP Service Pack 2, MSN Toolbar ecc).
siccome io col pc,me ne intendo poco o nulla mi potete spiegare dettagliatamente come risolvere il problema??
premetto che ho windows 2000 professional :OK) grazie mille

internet explorer

strumenti

opzioni internet

consenti pop up

(sto andando a memoria)

ruspy":244b1gik ha detto:
internet explorer

strumenti

opzioni internet

consenti pop up

(sto andando a memoria)

Cosi si vede se il blocco popup è attivato in internet explorer, ma potrebbe darsi anche sia colpa di qualche altro programma che intercetta i popup

Xp2200":1wy4hlfw ha detto:
ruspy":1wy4hlfw ha detto:
internet explorer

strumenti

opzioni internet

consenti pop up

(sto andando a memoria)

Cosi si vede se il blocco popup è attivato in internet explorer, ma potrebbe darsi anche sia colpa di qualche altro programma che intercetta i popup

ah si giusto...

non avevo pensato a qualche antispam firewall ecc ecc

scusatemi

No vabbe il tuo è il primo passo da fare, se poi non è quello il motivo si passa ad altro :OK)

il procedimento per sbloccare i pop up è diverso nel 2000 :mecry2)
però è strano perchè io non ho fatto nulla in questi giorni...

fillojtd":iflesanq ha detto:

Consiglio: passa a winxp (magari a costo 0 :elio) :elio) )

Stiffl3r":3qvycgdb ha detto:
fillojtd":3qvycgdb ha detto:

Consiglio: passa a winxp (magari a costo 0 :elio) :elio) )
quello sicuro,ma mi tira troppo formattare :help)

fillojtd":2ptprw7n ha detto:

Non hai installato nessun programma? nessuna patch di windows?

Xp2200":3n3yayos ha detto:
fillojtd":3n3yayos ha detto:

Non hai installato nessun programma? nessuna patch di windows?
nulla...l'unica cosa è che ho msn da aggiornare da un pò,ma ho la versione 7.0che dovrebbe essere la massima per windows 2000

fillojtd":32gkdier ha detto:
Xp2200":32gkdier ha detto:
Scusa non capisco una cosa, non riesci ad aprire il messenger sul computer o quello via web?
tutti e due
Suggerimento spassionato: fanculizza MSN ed usa Miranda (se non ti interessano lucette e colorini) o Trillian (in caso contrario).

Xp2200":2t3d2gbo ha detto:
fillojtd":2t3d2gbo ha detto:
Xp2200":2t3d2gbo ha detto:
Scusa non capisco una cosa, non riesci ad aprire il messenger sul computer o quello via web?
tutti e due

Strano, comunque prova magari a installare la versione 8.1, dovrebbe essere compatibile con il 2000
Gli vuoi proprio male, a consigliargli merda microcozz a tutti i costi... :rotolo)

InterNik":3umyjbcd ha detto:
fillojtd":3umyjbcd ha detto:
Xp2200":3umyjbcd ha detto:
tutti e due
Suggerimento spassionato: fanculizza MSN ed usa Miranda (se non ti interessano lucette e colorini) o Trillian (in caso contrario).
data la mia cultura in questo campo,non sò nemmeno cosa siano :D
cmq sembra che la 7.0 sia la massima supporatata dal 2000

fillojtd":3263d46k ha detto:
InterNik":3263d46k ha detto:
fillojtd":3263d46k ha detto:
Xp2200":3263d46k ha detto:
tutti e due
data la mia cultura in questo campo,non sò nemmeno cosa siano :D
cmq sembra che la 7.0 sia la massima supporatata dal 2000
http://www.download.com/Trillian/3000-2150-10047473.html?part=dl-trillian&subj=dl&tag=button