Problemi con lampadine, sedili in pelle, frizione, ECC.

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Ciao a tutti! :A) Tra poco devo potare la macchina dal conce perchè ha qualche problemuccio e volevo sapere se anche qualcuno di voi li ha avuti e come li ha risolti, cioè se in qualche modo si riesce a farli a scocco o se bisogna cacciare un sacco di cash! La piccola è ancora in garanzia :contract) Dunque:

nei primi 2000km si è fulminata la LAMPADINA DELLA RETRO e neanche dopo tentativi e aiuti dei miei amici non sono ancora riuscito a farla riaccendere! Oltre a questa anche la luce dell'accendisigari si è definitivamente spenta. :swear)

Dopo 10 000 km ho notato che sui sedili in pelle della mia distinctive hanno cominciato a formarsi delle piccole crepe. Esiste qualche cosa per aggiustarle? :mecry2)

Arrivato a 12000 km la frizione ha cominciato a fare capricci, è dura e va a scatti! Penso che morirà... :dead)

Oltre a questo la portiera sn cigola e una maledetta spugnetta continua a grattarci sopra e mi toglie la vernice!!! :mad2)

Se qualcuno ha qualche info utile su questi argomenti mi faccia sapere! Ciao a tutti! :147) :grazie)

Io ho semplicemente visto se la lampadina andava... I miei amici non so, comunque uno di loro è un meccanico e di cose ne sa abbastanza tante

magic147":3ezadv6z ha detto:
nei primi 2000km si è fulminata la LAMPADINA DELLA RETRO (...)

Dopo 10 000 km ho notato che sui sedili in pelle della mia distinctive hanno cominciato a formarsi delle piccole crepe. Esiste qualche cosa per aggiustarle? :mecry2)

Arrivato a 12000 km la frizione ha cominciato a fare capricci, è dura e va a scatti! Penso che morirà... :dead)

Oltre a questo la portiera sn cigola e una maledetta spugnetta continua a grattarci sopra e mi toglie la vernice!!! :mad2)
lampadine: vanno cambiate

sedili in pelle: vanno trattati con creme per la pelle (lascio i nomi ai più pratici)

Spugnetta sulla portiera: se è quella fra montante anteriore e portiera, basta spingerla un po' più dentro.

Gheroppa":2lkvvy51 ha detto:
L'ho vista anche sulla mia, ma cosè fonoassorbente? ma normale sia a vista cosi? Sembra che debba uscire da la in mezzo a minuti :|
:aeh) Soggetto della frase ?!

magic147":3ld0vyzk ha detto:
Io ho semplicemente visto se la lampadina andava... I miei amici non so, comunque uno di loro è un meccanico e di cose ne sa abbastanza tante

prova a fare questo test

accendi la macchina, attacca i tergicristallo, inserisci la retro.... e guarda se parte anche il tergilunotto :OK)

Tergilunotto? Qui mi sembra che non vada nessuno dei due, comunque quando mettevo la retro il tergilunotto non è mai partito da solo... questo cosa vuol dire che anche quello non va?!?!! :jaw)
1.9jtd distinctive

allora la lampada non è fulminata. Si tratta del bulbo (interruttore) della retromarcia. Si è rotto a diverse persone e viene sostituito in garanzia se ancora valida... Quando metti la retro, se hai il tergi acceso, oltre la lampadina della retro, si accende il tergi dietro. Se entrambi non vanno, non è un duplice guasto, ma soltanto il bulbo di retromarcia :OK)