problemi con la navigazione sul forum..

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
41
milano
lo scrivo qui perchè pur avendo segnalato la cosa ad un membro dello staff non ho ricevuto risposta.. probabilmente il mio messaggio non è neanche mai arrivato visto che anche alcuni messaggi privati tra me e altri utenti non sono mai arrivati pur avendoli spediti correttamente..

da qualche tempo, (circa due settimane) mi trovo a dover effettuare il login ogni 5 minuti..

cioè, io sto leggendo una discussione, scrivo una risposta e quando faccio per inviarla mi chiede di loggarmi..
mi succede anche cliccando su "recenti" o anche semplicemente cliccando su una discussione..

la cosa mi rompe veramente le scatole, quindi vorrei chiedere, primo se succede anche ad altri utenti, secondo se qualche membro dello staff mi può aiutare a risolvere il problema..

:grazie) in anticipo..
 
Ti rispondo io, è probabile che i problemi da te riscontrati siano lato tuo.. Che browser usi per la navigazione? Hai provato ad effettuare una pulizia dei temporanei a livello globale? Intendo cancellare tutti i dati di navigazione.. cookie compresi. Di norma questa operazione poi ti toglie i problemi simili!!
 
:scratch) quindi per questo non hai risposto al mio messaggio dell'altra sera.......mi avevi mandato un pm,io ti ho risposto ,ma non ho ricevuto piu' nessun tuo messaggio!!!!!mi sembrava strano...... :asd)
 
Elvis più che la cronologia, prova a eliminare i file temporanei e i cookies come ha detto Free, il più delle volte è sufficiente.
 
senza aprire un altra discussione mi aggiungo anch'io..praticamente non riesco ad accedere a certi topic in raduni e meeting.Per esempio la grigliatona a casa di smx,vedo solo la prima pagina.Ho provato a cancellare i cookie ed ha funzionato solo una volta.Ho esposto il problema a fil il quale ha detto che chiede a santo.Non capisco proprio il problema :wall)
 
C.Burton":168uq4eu ha detto:
Ren che browser usi? (centra poco col problema). Hai provato a eliminare i files temporanei?
internet explorer 7 mi sembra.Cancello tutto con ccleaner :scratch)
 
scaricato,riesco ad aprire il topic :nod) però è più lento ad aprire il suddetto topic che tutti gli altri :scratch)
 
Top