Problemi con la frizione della mia GT!!!

mattegenna

Nuovo Alfista
14 Luglio 2011
4
0
1
Ciao ragazzi! Ho montato un modulo aggiuntivo sulla mia GT :love) , ma ora ho grossi problemi in coppia con la frizione :swear) e dovrei sostituirla o modificarla con una rinforzata! qualcuno può darmi un idea di costi e di dove acquistarla?? ;)

diciamo che i moduli non sono proprio il massimo, in genere sparano la coppia alle stelle con il risultato che si cuoce la frizione in breve, ti consiglio di togliere il modulo e fare una bella mappa...così vedrai che la frizione regge!

Azzzz..... :?: pensavo che non ci fosse differenza, o non molta, tra un modulo aggiuntivo e la rimappatura, alla fine un segnale elettrico, modificato all' origine o strada facendo se fatto cm si deve non dovrebbe cambiare molto....
comunque trovo solo preparatori che chiedono cifre molto esose x rimappature e non penso di spendere tutti quei soldi; probabilmente allora o riesco a modificare il modulo aggiuntivo o lo rimuovo!

se vuoi tenere il modulo, taralo leggero, altrimenti buttalo che poi lo piangi

Diciamo che gli ultimi moduli sono già migliori rispetto ai primi che erano entrati in commercio, però i moduli belli costano praticamente quanto una rimappa...i moduli che trovi su internet a 100euro...valgono per quello che li paghi, ed alla lunga è probabile che facciano più danni che altro!
Alla fine una rimappa (ovviamente fatta da persone competenti, altrimenti tanto vale che ti tieni il modulo) è sempre meglio che il modulo, si possono modificare molti più parametri e si può fare una mappa personalizzata in base al proprio stile di guida!