Ieri ho fatto montare dal meccanico il kit xenon della OBD2WORLD acquistato con il comunitario di Giugno scorso (volevo rivenderli perchè non ero più convinto di montarli, poi visto che mi era partito un anabagliante ho deciso di montarli e via), ma purtroppo una delle due lampade mi da dei problemi.
In pratica ogni tanto non si accende, e sono costretto a spegnere di nuovo tutti e due gli xenon e riprovare ad accenderli perchè si accenda anche la seconda lampadina.
Finora dopo al massimo due tentativi si sono accese entrambe, ma essendo solo una lampada a darmi questo problema mi stavo chiedendo cosa potessi controllare per verificare che non sia un errore di montaggio o se proprio si tratti di un difetto del prodotto.
Il costruttore vi ricordate se garantisce in questi casi il prodotto? mi sembrava ci fosse la garanzia di un anno, ma non vorrei che ci siano altre clausole che non ricordo..
Nel caso devo rispedirgli la lampada difettata? perchè stare una settimana senza un faro non è tanto simpatico..
In pratica ogni tanto non si accende, e sono costretto a spegnere di nuovo tutti e due gli xenon e riprovare ad accenderli perchè si accenda anche la seconda lampadina.
Finora dopo al massimo due tentativi si sono accese entrambe, ma essendo solo una lampada a darmi questo problema mi stavo chiedendo cosa potessi controllare per verificare che non sia un errore di montaggio o se proprio si tratti di un difetto del prodotto.
Il costruttore vi ricordate se garantisce in questi casi il prodotto? mi sembrava ci fosse la garanzia di un anno, ma non vorrei che ci siano altre clausole che non ricordo..
Nel caso devo rispedirgli la lampada difettata? perchè stare una settimana senza un faro non è tanto simpatico..