Problemi con il Gentil Sesso (Si Gradisce l'opinione di una donna che cerca di immedesimarsi)

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Allora cercherò di essere breve
A maggio durante una ricorrenza ho riincontrato una persona di sesso femminile che a detta di un amico ha sempre avuto un debole per me.
Questo amico durante la ricorrenza è riuscito a farci ballare un lento..allora ho sentito le sue mani tremare (per me è stato un messaggio forte e rassicurante)
dopo abbiamo scambiato 2 chiacchiere parlando del piu' e del meno... e qui' mi sono cotto nel senso che da quell'istante ho provato gran interesse per la persona.
A fine serata vado via e per strada non facevo altro che darmi del cogxxxne perchè non le ho chiesto il numero.
Chiamo il mio amico e dico che sono stato un cogxxxne.. e lui no ti sbagli ti sei reso ancora piu' interessante lo ha detto lei
Passa circa un mese (ho sempre pensato a lei) e finalmente riesco ad avere il suo numero (aveva detto al mio amico di darmelo) dopo qualche giorno le scrivo il primo sms lei mi risponde e cosi' cominciamo a scriverci piu' o meno ogni settima
fino a meta' giugno che ci si becca passiamo una serata insieme beviamo qualcosa e poi prima di scendere dalla macchina mi dice si è capito che c'è interesse ma lasciamo che il tempo spiani la strada!
ok dico non preoccupati.
Dopo qualche giorno l'ho invitata per bere qualcosina e lei mi ha congedato dicendomi che stava poco bene.
Dopo qualche giorno le mando un sms per invitarla nuovamente e lei mi risponde che era occupata nello studio e che ha pensato alla nostra uscita e non si sentiva pronta per nuove conoscenze. Visto che uscita da una storia di 2 anni da poco
Io le rispondo con superiorita' che non c'è problema e che sopratutto il mio non era un addio.
Io sparisco e dopo 10 giorni mi arriva un suo sms e riprendiamo a scriverci piu' o meno ogni 10/15 giorni fino ad arrivare a meta' luglio dove mi invita per un caffe' e io rifiuto... (di proposito)ma il giorno dopo le invio io un sms di invito e lei subito accetta ci si incontra e dopo aver trascorso ore con lei alla fine l'accompagno a casa e ci salutiamo senza darci una scadenza..Il nostro rapporto è andato avanti con gli sms che ci scrivevamo piu' o meno ogni 7/10 giorni
Spesso l'iniziativa di scriverle è partita da me e spesso le sue risposte arrivano dopo 30 minuti a volte dopo qualche giono (giustificandosi che era senza credito) io non ho mai dato peso a questo anzi le ho sempre detto di non preoccuparsi e che io durante l'attesa non mi sono strappato i capelli
L'ho invitata qualche volta ma ora per una scusa ora per un'altra rifiutava sempre..stufo un po' del suo comportamento sono sparito per 20 giorni e un sabato mi arriva un sms con un suo invito rispondo dopo un ora e accetto il suo invito... 30 minuti prima dell'appuntamento mi invia un sms e me comunica che non poteva venire perchè impegnata con un'amica ... io in modo galante le ho risposto di non preoccuparsi (anche se dalla rabbia avrei spaccato qualcosa ma grazie a dio sono una persona razionale e che in certe situazioni non perde mai il controllo)
Stizzito dal suo comportamento ho atteso un suo sms che non è mai arrivato..dopo qualche giorno mi arriva un suo squillo io le rispondo e riprendiamo a scriverci con la solita frequenza..(ovviamente io ho abbandonato gli inviti per orgoglio... si parlava del piu' e del meno) sino a giungere a ieri ho saputo che era in citta' e
Le invio un sms dicendole che il mio invito è sempre valido...lei dopo 50 minuti mi risponde dicendomi di saperlo e si scusa se non si fa viva spesso a causa delle mille cose da fare.. e quando è a casa preferisce rilassarsi e non trova il tempo di chiamare gli amici... inoltre mi dice sai quanta gente(amici) attende una mia chiamata? conclude dicendo che è imperdonabile e che spera di migliorarsi....be non ci ho visto piu' non le ho neanche risposto (come solitamente facevo dicendole di non preoccuparsi)
Ho deciso di lasciare perdere per vedere se si otione qualcosa ora faro' il suo stesso gioco vediamo che succedera'
Una cosa è certa tutto cio miintriga da morire
Ahhh la tipa non è sempre qui' studia fuori e spesso manca per 30 giorni.
Che ne dite?
Consigli?
Ovviamente è scontato che sono preso da morire da questa persona e non è solo attrazione fisica..mi piace il suo modo di ragionare la sua intelligenza il suo portamento la sua intraprendenza la sua determinazione...insomma è lei!!!!!

caro amico mio, mi dispiace ma devo dirtelo...
sei un ripiego: quando non ha nulla da fare ti chiama ed esce con te perchè le piace la tua compangia e blabla bla ma niente di +...
potrebbe anche esserci qualcosa di + ma TU NON L'HAI COLPITA pur essendo a mio avviso, da come parli, un ottima persona e per bene...!
al contrario invece, COME SEMPRE ACCADE, il suo comportamento ti intriga, ti piace da impazzire, e come tutti gli uomini VUOI E DESIDERI CON TUTTO TE STESSO CIO' CHE NON PUOI AVERE...
c'è poco da fare + sono stronze e strane + ci piacciono e le vogliamo...
tutto questo lo dico per esperienza diretta...
può non sembrarti così, le donne sono così brave INVOLONTARIAMENTE E SENZA CATTIVERIA riescono bene nell'arte delle attrici...
e noi uomini non ce ne capacitiamo e ci addoloriamo perchè non riusciamo ad avere proprio LEI...!!!
e più non riusciamo ad averla + ci convinciamo che sia "LEI"...!!!
siamo solo dei bambini cresciuti fisicamente e sulla carta d'identità noi uomini... e spesso soffriamo per le donne che invece non si curano minimanente... :(

p.s.
detto questo io non la cacherei MAI PIU' e anzi mi farei vedere fidanzato e forse con altre mille tattiche e sotterfugi potresti in molto tempo farti notare + che per un "simpatico" ragazzo...e POTREBBE scattare la molla in lei e la gelosia...e poi chissà....
ma sei sicuro di volere una ragazza che inizialmente non ti voleva e solo con mille tranelli e invenzioni riesci a conquistare?? quanto durerebbe??

in ogni caso: solidarietà... :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Gradivi un parere femminile, eccolo: quoto totalmente mancio e mi auguro tu posso "infatuarti" ben presto di una ragazza un po' più con la testa sulle spalle :OK)

Ha detto bene mancio... lascia perdere e trovatene una che sia con la testa sulle spalle.
A me sembra che a questa l'unica cosa che importa e' che tu la inviti, cosi' puo' rifiutare... :ka)

Comunque ti do' una regola d'oro: se una tizia accetta un tuo invito, e poi all'ultimo momento rifiuta per un motivo diverso dalla terza guerra mondiale o l'arrivo degli alieni, cancella il numero e addio per sempre. :contract)

(il motivo? Semplice... sarebbe buona farlo anche il giorno che vi sposate! Ti basta?)

Ok ragazzi Grazie mille per i consigli
una cosa è certa
Per non farmi male ancora di piu' ho gia' cancellato tutti gli sms cosi' rilegendoli non mi faccio del male... e poi ho deciso di non farmi piu' sentire continuando la strada della mia ultima mossa

Grazie ancora

mancio83":3epqdfog ha detto:
sei un ripiego: quando non ha nulla da fare ti chiama ed esce con te perchè le piace la tua compangia e blabla bla ma niente di +...
potrebbe anche esserci qualcosa di + ma TU NON L'HAI COLPITA pur essendo a mio avviso, da come parli, un ottima persona e per bene...!
al contrario invece, COME SEMPRE ACCADE, il suo comportamento ti intriga, ti piace da impazzire, e come tutti gli uomini VUOI E DESIDERI CON TUTTO TE STESSO CIO' CHE NON PUOI AVERE...
può non sembrarti così, le donne sono così brave INVOLONTARIAMENTE E SENZA CATTIVERIA riescono bene nell'arte delle attrici...
e noi uomini non ce ne capacitiamo e ci addoloriamo perchè non riusciamo ad avere proprio LEI...!!!
siamo solo dei bambini cresciuti fisicamente e sulla carta d'identità noi uomini... e spesso soffriamo per le donne che invece non si curano minimanente... :(

p.s.
detto questo io non la cacherei MAI PIU' e anzi mi farei vedere fidanzato e forse con altre mille tattiche e sotterfugi potresti in molto tempo farti notare + che per un "simpatico" ragazzo...e POTREBBE scattare la molla in lei e la gelosia...e poi chissà....
ma sei sicuro di volere una ragazza che inizialmente non ti voleva e solo con mille tranelli e invenzioni riesci a conquistare?? quanto durerebbe??

Quoto! :OK)
purtroppo va proprio così! leggendoti mi veniva in mente quando succedeva a me...

mancio83":w23ndp8d ha detto:

p.s.

Non quoto... STRAQUOTO! :nod) :nod)

E' quoto anche Kont... se salta un appuntamento poco prima di vederti se non per cause veramente valide vuol dire che non le interessi... e poi in tutti questi mesi sarebbe già successo qualcosa, non credi? ;)

Tigre 147":2z56bf0t ha detto:
E' quoto anche Kont... se salta un appuntamento poco prima di vederti se non per cause veramente valide vuol dire che non le interessi... e poi in tutti questi mesi sarebbe già successo qualcosa, non credi? ;)

Ti ringrazio.
E su questo vorrei anche precisare, visto che talvolta qualcuno mi prende per maschilista quando dico certe cose.

E' un'abitudine diffusa nelle donne, quando non hanno uno specifico (e forte) interesse verso qualcuno, di dare bidone all'ultimo momento.
Personalmente, non lo sopporto, e in passato mi aveva portato anche ad alcune arrabbiature.

Col tempo, ho capito una cosa. In molti casi, a parte alcuni di vere e proprie str :ignore) che non dico cosa meriterebbero, una donna si trova spesso in difficolta' a "dire di no". Non perche' non ne sia in grado, o per cattiveria... ma semplicemente spesso si sente in imbarazzo a dare un rifiuto, o le sembra di essere poco gentile.
Insomma, ho tentato talvolta di immedesimarmi nel famoso "sesso debole", come lo si chiamva un tempo. E penso di aver capito che per molte di loro c'e' una certa difficolta' a dire di no direttamente in faccia al malcapitato... vuoi perche' le dispiacerebbe, vuoi perche' non capiscono a livello culturale/ormonale che un uomo preferisce una risposta netta anche di rifiuto che un atteggiamento evasivo, vuoi per insita debolezza di carattere. Fatto e' che mi sono immedesimato e immagino che una donna, piuttosto che rifiutare e "dare un dispiacere", talvolta risponde con un si poco convinto... ma poi passa il tempo a tormentarsi perche', appunto, non e' convinta, lei vedeva quest'uomo come un semplice amico e si accorge di aver dato un messaggio diverso, e non sapendo ormai come fare, magari le cerca di tutte per dare un "no gentile" (dal suo punto di vista) e siccome non ne trova, "per gentilezza" da' un bidone all'ultimo momento con una scusa inverosimile... ci sarebbe da farne una raccolta.
In realta', sin dall'inizio, non era convinta.

Quello che voglio dire, e' che se molte donne fanno cosi', non lo fanno per stronzaggine, cattiveria, partito preso, vendetta o crudelta' contro gli uomini... e' la loro natura, in generale, di essere spesso indecise, poco "di azione" e pensano erroneamente di "fare un favore" a dare un rifiuto indiretto perche' altrimenti, paradossamelte, si considererebbero cattive. :ka)

Quindi, quando succede, senza rancore, fate ciao ciao e passate alla prossima. Non vi ha fatto un dispetto per cattiveria. Sappiate che, se le interessa, viene anche con la febbre alta e con il gatto che sta tanto male :asd)
Tempo fa, ho parlato con una ragazza che, inspiegabilmente, e' andata a vedere nonostante la febbre il pallosissimo saggio di arti marziali di un tizio col quale, PER PURO CASO, poi s'e' messa assieme :asd)

Ragazzi ma forse ho omesso un passaggio quando lei a 30 minuti dall'appuntamento mi ha dato buca.... la cosa assurda e che ha organizzato tutto da se Lei si è fatta sentire lei mi ha invitato e alla fine lei mi ha dato buca
Forse per vedere se io ero ancora disponibile? visto che erano giorni che non mi facevo vivo!

Cmq ormai la mia decisione l'ho presa sparisco e chi vivra' vedra'
Vi diro' di piu' ora come ora penso che se lei si dovesse far viva a quel punto io faro' cio' che ha fatto lei... e se dovesse insistere nel cercarmi...dopo la colpiro' con un gesto galante.
Ciao Grazie a tutti

E dire che la differenza tra questo:

yo%20yo.jpg

e questo:

body.gif

mi sembra evidente....

come ti han detto gli altri meglio lasciar stare,probabilmente e una a cui piace sentirsi desiderata e basta,direi un pò stronza con tante scuse e basta,cerca altro che in giro è pieno di ragazze normali e mature

auguri :fluffle)