Ciao a tutti, un mio amico ha una Alfa 159 Sportwagon nuova fiammante presa a fine settembre. Per ben 2 volte in montagna causa le rigide temperature notturne la macchina non è partita il mattino seguente ed è stato necessario chiamare l’assistenza. La prima volta gli hanno consigliato di fare il pieno con gasolio da montagna che contiene,pare,specifici additivi.
La mattina seguente è rimasto a piedi. :swear)
La seconda volta gli hanno consigliato oltre al gasolio specifico di aggiungere ulteriormente un additivo per le basse temperature e come ciliegina sulla torta anche una coperta sul motore, (prontamente acquistata addirittura in pile!!!!)
La mattina seguente è rimasto a piedi !!!! :swear) :swear) :swear)
Allora si è rivolto al conce alfa di Torino e gli hanno detto di non portarla in officina perchè pare abbiano i garage pieni di 159 con lo stesso problema irrisolvibile. :wall)
A questo punto ci si chiede, ma ha senso spendere nel 2009 tutti quei soldi per una macchina, e non poter andare in montagna tranquillamente???
Pareri al popolo…..
Ciaoo
P.S. con la mia 147 mai nessun problema!!!! :clap)
La mattina seguente è rimasto a piedi. :swear)
La seconda volta gli hanno consigliato oltre al gasolio specifico di aggiungere ulteriormente un additivo per le basse temperature e come ciliegina sulla torta anche una coperta sul motore, (prontamente acquistata addirittura in pile!!!!)
La mattina seguente è rimasto a piedi !!!! :swear) :swear) :swear)
Allora si è rivolto al conce alfa di Torino e gli hanno detto di non portarla in officina perchè pare abbiano i garage pieni di 159 con lo stesso problema irrisolvibile. :wall)
A questo punto ci si chiede, ma ha senso spendere nel 2009 tutti quei soldi per una macchina, e non poter andare in montagna tranquillamente???
Pareri al popolo…..
Ciaoo
P.S. con la mia 147 mai nessun problema!!!! :clap)