Problemi con il connect

147sion

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
5
0
1
Cesa
Salve a tutti sentite ho bisogno dell' aiuto di un esperto, sono fuori garanzia, si è bloccato il cd nel connect a pittogrammi, non esce più, ho provato a staccare i cavi della batteria ma non va, cosa posso fare non vorrei andare in assistenza, mi immagino la batosta, a dimenticavo non passa nemmeno a radio è rimasto lo schermo rosso quando sto in modalità aud, come posso fare :mecry2) :help) grazie anticipate a chi risponderà

Alfa 147 1.9 jtd 116cv Azzurro gabbiano, cerchi 17" sport, connect a pittogrammi. frecce gta scarico ovale

si l'ho tolto il connect ho aperto il pannellino che sta sopra, si vede il cd che gira a vuoto ora che devo fare? come lo faccio uscire? :aeh) grazie per le risposte

una volta aperto devi spostare le du leve frontali verso i lati poi abbassi (premendo in giu!) dove viene caricato il cd e contemporaneamente alzi (nel centro del lettore cd) il blocco che tiene premuto in giù il cd... non so se sono stato chiaro ma non è facile da spiegare a parole cmq prova eventualmente sono sempre qui.... :A) :A) ciao!!! :yep)

Grazie per la risposta cmq avevo già risolto, ora per evitare il ritornare di questo problema ho fatto montare un nuovo impianto e in più il caricatore. Grazie ancora :) :grazie)

Alfa 147 1.9 jtd 116cv Azzurro gabbiano, cerchi 17" sport, connect a pittogrammi. frecce gta scarico ovale impianto hi- fi nuovo by audio car caserta

figurati!!! scusa ma non ho capito cosa intendi per nuovo impianto... siccome il mio connect si è bloccato nella pagina iniziale (quella con lo stemma dell'alfa) volevo sapere bene come hai risolto il tuo problema... :A) ciao!

Si ho rifatto l'impianto audio da capo, montanto un ampli un sub e un kitt anteriore, il mio problema era il cd che non voleva uscire dal connect e si bloccava nella pagina audio non funzionava ne il cd ne a radio non mi dava nulla, funzionava il tel e il trip, pensavo che il cd non girava dentro, ma era il contrario quando ho smontato tutto tolta la calotta che sta nella parte superiore del connect ho visto il cd che girava e non si fermava, allora ho staccato l' alimentazione ho preso un giravite a punta piatta e ho alzato il piattino che blocca il cd, poi ho inserito l'alimentazione e me l'ha sputato fuori, ora va bene, il tuo problema sembra simile, forse prova a fare la stessa cosa, sara il congegno del cd che cerca di leggere ma non riesce, oppure stacca i cavi della batteria e prova a rimetterli. Sono qui per qualsiasi cosa :OK) :147)