Problemi con i fendinebbia...anzi mi sa impianto elettrico

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Qualche mese fà mi si è bruciata la lampadina del fendi dx...che già solo per cambiarla ho maledetto i progettisti!! Ca..o ci ho messo 3 ore, ci vuole la manina di una fata e poi non si vede una cippa!!nemmeno con uno specchietto!!!A parte questo tutto a posto....dopo una settimana che l'avevo cambiata non mi funziona più...ho detto si sarà di nuovo bruciata! :swear) e invece sorpresa! dopo qualche giorno funzionava di nuovo! :aeh) :aeh) :aeh) due giorni fa faccio per accendere i fendi e niente...tutto morto ... :aeh) :sgrat) :mecry2) :mecry2) stamattina cambio le lampade e niente da fare!!non vanno più...cosa può essere? Di solito sti problemi sono difficili da risolvere...o sbaglio?Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Non so la butto lì.... potrebbe essere una massa che non fa bene contatto.
Sulla mia vecchia lancia delta ebbi un problema simile : dando un paio di cazzotti il faro si riaccendeva a mo' di Fonzie con il jukeboxe di Happy Days.
Pero' se, come dici tu, è tanto inaccessibile come posto per lavorarci ti consiglio di andare dall' elettrauto o al massimo di provare a spruzzare un pò di pulisci contatti secco nei connettori e sui piedini. :ka)

Non devi cambiare le lampadine... ma il fusibile...è quello che salta... a me succede la stessa cosa: cambio il fusibile e dopo 3 giorni si ribrucia... è sicuramente un contatto che fa massa... solo che a somontare sti maledetti è complicatissimo...