Problemi con Connect

Nemus

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
233
0
16
Allora...
ho un'Alfa 147 anno Novembre 2002
ho il connect che mi legge tranquillamente i cd musicali e una COPIA del navtech 2005 :help)

Se inserisco il cd ORIGINALE NAVTEC 2005 invece, mi da errore CD... Xke? :mad2)

Inserendo la COPIA il navigatore legge il cd e fa comparire sullo schermo la mappa(senza l'indicazione nè della via nè della localita in cui ci troviamo)... dopodiche il nulla piu totale! nel senso che nn segue, nn legge ed aggiorna con un ritardo spaventoso senza xò indicare mai nè la strada ne la località! in poche parole è inutile!

cosa devo fare?
bisogna aggiornarlo? se si dove ed in che modo? qual'è la versione da utilizzare?
conoscete i costi?
l'antenna e gps originale ALFA acquistata proprio ieri xke se la sono fregata! :mecry) :mecry) :mecry)

:splat) mi sparo?

vi prego aiutatemiiii sono disperato... è come avere un bel giocattolo e nn poterci giocare

Re: AIUTATEMI VI PREGOOOO STO IMPAZZENDO CON IL CONNECT

tranquillo .... hai gia provato a pulire il laser ?

Nemus":1mmfr1ic ha detto:
Allora...
ho un'Alfa 147 anno Novembre 2002
ho il connect che mi legge tranquillamente i cd musicali e una COPIA del navtech 2005 :help)

Se inserisco il cd ORIGINALE NAVTEC 2005 invece, mi da errore CD... Xke? :mad2)

Inserendo la COPIA il navigatore legge il cd e fa comparire sullo schermo la mappa(senza l'indicazione nè della via nè della localita in cui ci troviamo)... dopodiche il nulla piu totale! nel senso che nn segue, nn legge ed aggiorna con un ritardo spaventoso senza xò indicare mai nè la strada ne la località! in poche parole è inutile!

cosa devo fare?
bisogna aggiornarlo? se si dove ed in che modo? qual'è la versione da utilizzare?
conoscete i costi?
l'antenna e gps originale ALFA acquistata proprio ieri xke se la sono fregata! :mecry) :mecry) :mecry)

:splat) mi sparo?

vi prego aiutatemiiii sono disperato... è come avere un bel giocattolo e nn poterci giocare

Nemus, ho corretto anche questo titolo, hai letto il regolamento?

Codice:
 a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando ssolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

c) Rispondere ad una discussione: se hai già iniziato una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuala. Non iniziarne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.

e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... il maiuscolo è sinonimo di urlare,non è apprezzato in nessuna community.

Ora te le lascio aperte, ma non continuare ad aprirne di nuove, ne hai aperte 3 per chiedere consigli sullo stesso argomento.