problemi con audio connect

leonar87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2008
17
0
1
:hail) :hail)

Salve raga sono nuovo e avrei un problema serio.
Ho acquistato un connect usato, l'ho montato seguendo le vs guide e fin qui tutto ok.
Il connect funziona solo che quando ascolto la musica (sia cd che radio) dopo 10-15 sec l'audio non si sente più.
Premesso ho un impianto bose montato sulla mia 147.
Mi chiedevo allora può essere che la batteria non riesce a sostenere sia l'amplificatore che il connect?
Aiutooooooooooooooooo, grazie in anticipo :?:
 
Cioè, dopo 10, 15 minuti il connect si spegne?( in questo caso non l'hai collegato alla rete CAN) oppure rimane acceso ma senza audio? in questo caso credo che il connect abbia qualche problema. Ciao.
 
No dopo al max 20 secondi si disattiva l'audio come se avessi inserito il mute, strano ma vero! Scusa per la mia ignoranza potrebbe dare problemi il bose?
Che significa rete can?
Grazie
 
Salve moro hai perfettamente ragione il connect non è collegato alla rete can in cosa consiste?
Per favore sei l'unico che può aiutarmi, grazie.
 
Allora, credo che tu non abbia fatto arrivare la corrente (+12v) al pin 4: per sapere dove si trova il pin 4, usa il tasto "cerca" e metti " un aiuto con foto per il pin 4". Vedrai la foto di dove sta il pin 4: sicuramente da te manca e lo devi mettere, prendendo l'alimentazione (+12v) dall'accendisigari come hanno fatto molti utenti. A questo punto tutto dovrebbe funzionarti (anche i dati del trip computer che, sicuramente, sul tuo navigatore, in questo momento, non sono riportati non essndoci il collegamento alla rete CAN). Fatta arrivare la tensione al pin 4, tutto ti funzionerà ma ci sarà il problema che il contachilometri parziale e totale ti lampeggeranno (dovuto al fatto che il computer della nostra nasona, durante le primi secondi dall'avvimanto dell'auto, controlla un po' tutte le periferiche dell'auto e, non riconoscendo il nostro connect, perché riconosce solo l'autoradio, reagisce facendo lampeggiare appunto il conta Km): per ovviare a questo problema, non serve a nulla l'allineamento proxy (allineamento tra le periferiche ed il compuetr dell'auto che fanno in alfa) ma devi comprare (tramite ebay) un "circuito antilampeggio" che ti farai spiegare dal venditore stesso come collegarlo (non è difficile, credimi). Spero di esserti stato utile, Ciao.
 
Non utile utilissimo...... moro32 6 mitico, ti farò sapere al più presto l'esito.
Moro un ultima domanda sempre se possibile la versione del mio connect è del 2004 HW 6; SW 1 6.
Come dovrei fare per aggiornarlo in mp3?
Grazie dovrebbero farti santo!!!!!!!!!!!!!!
 
Basta che chiedi a qualche utente del forum: te lo farà avere volentieri. Basta che vai in qualche discussione inerente ad "aggiornamento MP3 connct" e lì troverai informazioni utili su chi ha questo aggiornamento. Fammi sapere se risolvi i problemi con il tuo connect. Ciao e grazie mille per i complimenti ma non c'è bisogno, è bello aiutarci tra noi di questa fantastica comunità. Ciao.
 
Ciao.....Credo abbia risolto il problema... ora non mi tocca che recuperare il master code, grazie
 
Top