Problemi con assetto?

testy

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
46
0
6
Segusino
Scusate ma non ho mai sentito nessuno a riguardo, ma dopo aver montato molle + ammo(-30-35mm), viaggiando in 5 si tocca?
Premetto con cerchi da 17 senza distanziali...
 
io cerchi da 17 ss quindi con canale da 7 tocco contro i passaruota in 5 e anche in 4 :OK) ma solo in curva :OK) però nulla di preoccupante :OK)
 
Io in 5 nn ci sono mai andato per precauzione, però in 4 spesso e in tutti i tipi di strada e nn ho mai toccato!!! ;)
 
ok mi pare di capire che comunque se dovvesse capitare di viaggiare in 5 non è poi così... "fastidioso"... Grazie 1000
 
ragazzi, io con cerchi da 15 e assetto pro kit eibach tocco sempre e solo il paraurti! Il comfort non è male ma vorrei passare ai 17. Ho solo paura di rovinare la macchina completamente sia di meccanica che di rifiniture... inziando a sentire scricchiolii vari e altro! Che mi consigliate?
Mbaciccio
 
badaspeed, ma come va con scricchiolii e rumorini? Essendo molto rigida, non si stanno accentuando? Poi, non so voi, ma qui le buche e gli avvallamenti sono all'ordine delle strade!! Altrimenti qui non si sentono contenti se non viaggiano sulle mulattiere!!!
Io vorrei passare ai 17, ma penso che il miglior compromesso tra comfort e stabilità, oltre che look, siano i 16!!!
Che ne dite?
Mbaciccio
 
Quindi voi dite che ammo giusti, più eibach pro kit più cerchi da 17, non rischio di diventare troppo rigido e quindi distruggere ad ogni fosso o avvallamento la mia pupa?
Mbaciccio
 
mbaciccio":13r4u3ta ha detto:
Quindi voi dite che ammo giusti, più eibach pro kit più cerchi da 17, non rischio di diventare troppo rigido e quindi distruggere ad ogni fosso o avvallamento la mia pupa?
Mbaciccio

in tanti abbiamo l'assetto :OK)
 
La differenza la noterai,ed anche parecchio..già passando dai 15" ai 17" sarà meno comfortevole,con l'assetto poi..ti conviene montare qualcosa di morbido come taratura..
 
Top