Problemi con alcuni siti

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
45
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
Ho un piccolo problema con il mio pc e vi chiedo un aiutino... Dopo che ho installato la SP2 di XP (ho la HE) ho provato ad installare Norton Antivirus, l'installazione mi ha letteralmente bloccato il pc, dopo avere selezionato l'utente si bloccava e non andava + avanti. Per non perdere i dati ho fatto una seconda installazione di XP e il pc ha ripreso a funzionare, il mio problema è che tutti i siti che hanno componenti javascript (tipo bottoni) non mi funzionano più, e su altri siti non mi accetta user e password (FFZ) e su questo forum non riesco a inserire le faccine se non digitando i caratteri a manina. Sapete come risolvere questo fastidioso problema ???


:grazie)
 
Prova a rinstallare la JVM (Java Virtual Machine) oppure le JDE dal sito della SUN, forse riprendi a vedere JScript e altro...

Prova e poi riferisci :OK)
 
ste1978":3lr69tvn ha detto:
Ho un piccolo problema con il mio pc e vi chiedo un aiutino... Dopo che ho installato la SP2 di XP (ho la HE) ho provato ad installare Norton Antivirus, l'installazione mi ha letteralmente bloccato il pc, dopo avere selezionato l'utente si bloccava e non andava + avanti. Per non perdere i dati ho fatto una seconda installazione di XP e il pc ha ripreso a funzionare, il mio problema è che tutti i siti che hanno componenti javascript (tipo bottoni) non mi funzionano più, e su altri siti non mi accetta user e password (FFZ) e su questo forum non riesco a inserire le faccine se non digitando i caratteri a manina. Sapete come risolvere questo fastidioso problema ???


:grazie)
E' successo anche a me tempo fa ed ho anche provato la soluzione che ha suggerito Silvio, ma niente da fare. Ha ripreso a funzionare il tutto solo quando ho reinstallato da zero Win :ka)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":3e6wihlz ha detto:
ste1978":3e6wihlz ha detto:
Ho un piccolo problema con il mio pc e vi chiedo un aiutino... Dopo che ho installato la SP2 di XP (ho la HE) ho provato ad installare Norton Antivirus, l'installazione mi ha letteralmente bloccato il pc, dopo avere selezionato l'utente si bloccava e non andava + avanti. Per non perdere i dati ho fatto una seconda installazione di XP e il pc ha ripreso a funzionare, il mio problema è che tutti i siti che hanno componenti javascript (tipo bottoni) non mi funzionano più, e su altri siti non mi accetta user e password (FFZ) e su questo forum non riesco a inserire le faccine se non digitando i caratteri a manina. Sapete come risolvere questo fastidioso problema ???


:grazie)
E' successo anche a me tempo fa ed ho anche provato la soluzione che ha suggerito Silvio, ma niente da fare. Ha ripreso a funzionare il tutto solo quando ho reinstallato da zero Win :ka)

Bye
Kis :mad2)


Bill Gates :mitra)


speravo tanto di risolvere il problema senza azioni drastiche...
 
Resnick":352qkcia ha detto:
ste1978":352qkcia ha detto:
Sapete come risolvere questo fastidioso problema ???

http://www.debian.org

:asd) :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha)

mi permetterei di suggerire anche le fantastiche distribuzioni:
- Secciolinux
- Ditalinux
e soprattutto la
- Mayalinux

:muaha) :muaha)
 
Inizio a ringraziarvi per il vostro aiuto.. Penso che butterò via il pc e passero a questo :


scrivere_01_compl.gif
 
Xanto.net":3skyth3a ha detto:
mi permetterei di suggerire anche le fantastiche distribuzioni:
- Secciolinux
- Ditalinux
e soprattutto la
- Mayalinux

AHAHAHAH :crepap) :crepap) :crepap)

@maxchan: so che è un po' come sparare sulla croce rossa, ma ogni tanto mi va :asd) :asd)
 
Aleksej":2h3hn2v3 ha detto:
Già tanto che non hai sfoderato una slack, o la tua classica from scratch...

beh ho preso quella "user friendly" :asd) :asd)

tra l'altro citerei
Unix is user-friendly, it is just selective about who his friends are

:asd) :asd)

(anche perchè esco da una 4 giorni di compilazione continua per il nuovo pc)
 
Top