Problemi cablagio montando nuova autoradio

quadr

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
75
0
6
Ho montato un sistema 2vie anteriore usando i cavi originali(impianto BOSE).Ora sto cercando di montare il mio nuovo r-cd ma ho riscontrato qualche problema.
-Sono deciso nel prossimo futuro di cambiare l' amplificatore e quando arriva quello nuovo usero i cavi del fronte anteriore che gia arrivano al posteriore della macchina.Fino a quel momento c' e il modo per conettere il f-a alla radio?Dove potrei "intercettare" i cavi prima del ingresso nelle porte?
-Qualcuno avrebbe lo schema elettrico del impianto BOSE(o di tutta la macchina)?
-Il conettore multicolore che si vede nella foto guida l' amplificatore della bose?Se e cosi perche dal conettore ISO partono 4 paia di fili per casse e dove arrivano?
Image%28178%29.jpg

semplice...
l'ampli bose ha ingressi ad alto livello...
quindi i cavi di potenza che escono dalla radio...invece di andare agli altoparlanti entrano direttamente nell'ampli bose....dal quale partirà un altro cablaggio verso gli altoparlanti.... ;)

beh se l'ampli fa il passaggio da segnale amplificato a segnale di linea puoì passagli i cavi dell'uscita amplificata della autoradio Alpine.

Mi sembra un'assurdità ( segnale di line --->ampli interno alpine--->conversione dall'ampli bose in segnale di linea....>segnale riamplificato bose =doppio passaggio inutile) ed inoltre credo che con l'autoradio in realtà gli arrivava un segnale di linea ma attenuato.

Potresti provare a bypassare il convertitore dell'ampli bose x portargli direttamente il suono dalle uscite delle tue rca.

Non so se è fattibile.

Altre soluzioni al momento non mi vengono im mente (se non la sostituzione dell'ampli bose) ma data anche l'ora.

Che ci sto a fare a questora che domani si lavora. :coffee) :coffee)