Salve a tutti vi posto le foto del mio pioneer f900bt prima e dopo....in pratica ogni fossa o dosso che prendevo l'autoradio si sganciava dalla plancia cosi ho dovuto optare x una plancia in plastica stile VW dove all'esterno sui due lati ho avvitato le due linguette color bronzo tipiche di una plancia doppio ISO, piegarle all'infuori, inserire l'autoradio nel vano facendo si che una volta messo le linguette si bloccavano sulla zona laterale della plancia della 147 ma che per smontare dovevo togliere il tachimetro e il vano portaoggetti x fare leva sulle linguette ed estrarlo...adesso il pioneer lo tolgo x passare ad un kenwood (quindi se siete interessati 400 euro).
Pero nel mettere il nuovo kenwood volevo montarci direttamente il doppio ISO normale cioè questoche vedete sulla destra...ma ho il problema come vedere che ai lati qualche pezzo in plastica manca...mi potete consigliare?
Grazie a tutti quelli che interverranno.
PS: devo prendere un kenwood con navi BT che vada bene con IPHONE...accetto anche scambi.
Pero nel mettere il nuovo kenwood volevo montarci direttamente il doppio ISO normale cioè questoche vedete sulla destra...ma ho il problema come vedere che ai lati qualche pezzo in plastica manca...mi potete consigliare?
Grazie a tutti quelli che interverranno.
PS: devo prendere un kenwood con navi BT che vada bene con IPHONE...accetto anche scambi.