non me ne va dritta una... :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) :swear) :swear)
ho preso su ebay una alpine 9812rb, il tipo sembrava a posto, inviato tutto.. arriva la merce, la collego all''auto e cosa scopro?? non si sente nulla.
penso, sarà un problema di connettore delle casse forse... invece vedo per caso che quando premo eject viene fuori errore...
e si inchioda quasi l'autoradio... :mad2) :mad2) :mad2)
leggo sul libretto e vede che vuole dire che c'è un disco bloccato dentro...
non esce.. allora dico, vediamo se la parte tuner funziona...
bloccata anche quella!!!! cioè anche se schiaccio le frequenze la sintonizzazione non cambia.. rimane sempre quella base...
che vuol dire quello che penso??
a nessuno è mai successo??
i connettori si inseriscono direttamente e la radio dovrebbe andare..???
vi prego aiutatemi, tra l'altro è sera e non posso chiedere aiuto a nessuno.. aiutooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho preso su ebay una alpine 9812rb, il tipo sembrava a posto, inviato tutto.. arriva la merce, la collego all''auto e cosa scopro?? non si sente nulla.
penso, sarà un problema di connettore delle casse forse... invece vedo per caso che quando premo eject viene fuori errore...
e si inchioda quasi l'autoradio... :mad2) :mad2) :mad2)
leggo sul libretto e vede che vuole dire che c'è un disco bloccato dentro...
non esce.. allora dico, vediamo se la parte tuner funziona...
bloccata anche quella!!!! cioè anche se schiaccio le frequenze la sintonizzazione non cambia.. rimane sempre quella base...
che vuol dire quello che penso??
a nessuno è mai successo??
i connettori si inseriscono direttamente e la radio dovrebbe andare..???
vi prego aiutatemi, tra l'altro è sera e non posso chiedere aiuto a nessuno.. aiutooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)