Problemi alla mia Alfa

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Ciao Raga la mia :inocchio) aveva poco più di un'anno quando l'ho presa e da 5 mesi è in mio possesso, però già quando l'ho acquistata il faro anteriore dx si appannava :jaw) però mi e stato riconosciuto dal rivenditore ma per tempo non lo feci sostituire, ora mi saltano i cd nell'autoradio sia quelli originali che non anche con un piccolo dissesto stradale :schok) , e da un paio di giorni sento dei rumori di ferro in frenata provenire dalla parte anteriore :wall) premettendo che Napoli è molto mal ridotta :swear) come penso anche tante altre città, premetto però che con la ruota anteriore dx ho preso molte botte e buche :eek:o) , il fatto è che se lascio la macchina a folle e mentre cammina premo leggeremente o bruscamente il freno sento il rumore sia in avanti che andando in retromarcia sepre con i vetri abbassati. Volevo sapere la mia :147) ha ancora 7 mesi di garanzia di cui 3 ancora originale questi lavoretti mi costeranno qualcosa o rientrano tutti nella garanzia e se poi mi spetta l'auto di cortesia.
Grazie e scusta del messaggio lunghetto :26)
ma mica sapreste dirmi da che dipende il rumore diferro?
 
tu dici che dipende dall'usura delle pastiglie ma la macchina ha 34000 chilometri, io sono preoccupato dalle buche che ho preso con la ruota anteriore dx abbastanza pesanti in accellerazione :swear) :wall) :swear) :wall) :cattive10) , l'ultima buca l'ho beccata sabato e domenica avendo i finestrini abbassati ho iniziato a sentire questo rumore di ferro in frenata. :cry: :mecry) :mecry2)
 
fai pure le tue ipotesi... ma sappi che se sono le pastiglie e continui a grattare, rovini anche il disco.
Ovviamente sia nel caso di pastiglie esaurite, che di buche prese con relativi danni, non puoi farti passare questa riparazione in garanzia.

Il faro appannato (c'è infiltrazione d'acqua) potrebbe essere semplicemente chiuso male dietro. In questo caso si può far asciugare e chiudere correttamente. Se invece è un problema di tenuta guarnizioni del faro, puoi fartelo cambiare in garanzia.

Per la radio, provaci, ma molte radio cd saltano abbastanza, soprattutto con alcuni dischi tipi di cd masterizzati
 
Top