problemi al forum ? ... firefox

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
non mi fa connettere più usando FF, stamattina funzionava tutto come al solito :ka)
ora sto usando Safari e funziona :scratch)

è la prima cosa che ho fatto ovviamente ;)
in pratica non funziona (non lo riconosce) il pulsante "Login" della form di ingresso (quella con utente e password) come se non riconoscesse il codice, per quello ho pensato potesse essere un problema di programmazione dato che con Safari funziona correttamente

si deve essere sputtantao qualcosa nel mio FF da lo stesso problema con tutti i siti :splat) :wall)

A me lo ha fatto col sito delle poste tutto il pomeriggio non riuscivo ad arrivare al saldo della postepay continui blocchi dopo aver inserito nome utente e password, ma ho avuto anche piccole beghe di password anche con facebook e col forum, sempre utilizzando firefox, forse è qualche aggiornamento che crea il bug.

si infatti dopo mi sono accorto che lo faceva con tutti i form di login dei siti, ora miracolosamente senza fare nulla funziona di nuovo :ka) :ka)

A me è da mesi che non mi mi connette direttamente, lo fa solo con il Virtual però.

Se salvo la home dopo il login, il giorno dopo mi ripropone la pagina per loggarmi, anche se mi basta confermare visto che conserva nick e password. :scratch)

quello è normale, ci dovrebbe essere qualche opzione per restare loggati ma non tutti i forum la prevedono e non ho mia provato