Problemi agli alzacristalli!!!

MatteoCresti

Nuovo Alfista
15 Aprile 2008
30
0
6
Ragazzi ma voi avete mai avuto dei problemi con le portiere della GT???
Io di continuo...ho non si chiudono gli sportelli o i vetri impazziscono!!!

Cosa vuol dire che non si chiudono gli sportelli?

Per i vetri, fai una ricerca con "short drop" e poi vai in officina a farti cambiare le centraline (ce n'e' una per porta).

a me capita che si bloccano...cioè se li alzo o abbasso devo premere il pulsante più volte perchè vanno a scatti,e quando capita(raramente)noto che lo short drop di apertura e chiusura porta(non so se si chiama così) è esagerato,tipo 3 centimetri

Ma mi basta alzare o abbassare i finestrini col telecomando che tutto torna alla normalità!

comunque questo capiterà una volta ogni 3/4 mesi

ThinkAngel":1cknoowu ha detto:
a me capita che si bloccano...cioè se li alzo o abbasso devo premere il pulsante più volte perchè vanno a scatti,e quando capita(raramente)noto che lo short drop di apertura e chiusura porta(non so se si chiama così) è esagerato,tipo 3 centimetri

Ma mi basta alzare o abbassare i finestrini col telecomando che tutto torna alla normalità!

comunque questo capiterà una volta ogni 3/4 mesi

anche a me e' successa la stessa cosa, pero' solo con il finestrino passeggero, poi col telecomando si aggiusta!! :ka)

si pure a me fa come voi...comunque sono due balls tutte le volte...la centralina di uno sportello è già stata sostituita!!