Problemi ADSL tiscali

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Non so voi ma io da inizio mese ed in particolare in questa ultima settimana ho un rallentamente pazzesco della velocità ormai sto andando peggio di una connessione a 33k

Eppure al callcenter tiscali mi dicono che non ci sono blocchi o lavori in corso, ma alcuni disfunzioni nella zona di Torino che si risolvono in giornata.
Peccato che sta frase è una settimana che me la ridicono ogni volta che chiamo.

Succede anche a voi? Io ho una connessione Flat a 2Mb

diegran":2on9p21u ha detto:
Eppure al callcenter tiscali mi dicono che non ci sono blocchi o lavori in corso, ma alcuni disfunzioni nella zona di Torino che si risolvono in giornata.
Peccato che sta frase è una settimana che me la ridicono ogni volta che chiamo.
dicono quello che gli fa comdo forse?
giorni fa con un altro gestore, ho avuto un disservizio di diverse ore nella mia zona. Il giorno dopo non riuscivo a collegarmi, nonostante fosse scritto che il problema era risolto.. al cc mi hanno detto che quando scrivono così in realtà vanno avanti coi lavori e possono capitare distacchi temporanei (il mio è stato "temporaneo" di almeno 12 ore :D)
E' la seconda volta che riscontro queste cose :(

Strano sei il primo che sento che ha dei problemi con tiscali...io ho la 12 mega e va sempre bene al 100%. Quello che dici tu tuttavia, può succedere ma sono sicuro che con l'assistenza tiscali risolverai.....io prima avevo libero e per farsela attivare ho dovuto minacciare diverse volte, e ho avuto problemi a non finire da subito. :OK)

penso di essere da circa 3, forse vado per i 4 o più, anni con telecom e devo dire che disservizi che durano più di 12 o 24 ore non ne sono mai capitati. Temporanei di qualche ora, quindi tra le 3 e le 6, un 4 o 5 volte e quasi sempre in concomitanza con periodi di upgrade linea, quindi tutto nella norma

Io ho Tiscali da più di 4 anni, ho la 4 mega e da circa 2 mesi non mi hanno risolto un problema alla linea. Il mio problema è che cade continuamente la linea adsl... Loro mi hanno detto che è un guasto sulla linea e mi hanno assicurato che in 10 giorni mi risolvevano il problema.
Dopo varie sollecitazioni la settimana prossima passo a Fastweb Parla&Naviga con 20mega :nod)

Non è possibile dire che nessuna compagnia ha problemi, poi in italia le connessioni internet sono ancora una cosa moooolto alla buona....oggi non avevo finito di parlare bene di tiscali che ho avuto un disservizio di 30 minuti(prima volta che mi capita con tiscali) Bisogna provare e accontentarsi :shrug03)