problemi accesso forum firefox 3.5.2

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve , se ho sbagliato sezione chiedo scusa, non riesco più ad accedere al forum con firefox, dopo il login effettuato con successo, invece di riportarmi alla sezione che volevo visitare mi ripresenta la pagina di login, rimetto i dati e di nuovo la stessa pagina, con IE funziona ma io lo odio :)

garamant":3bpd7iwh ha detto:
un consiglio usa il browser di google "google chrome" il foruma va da dio su questo browser

sono anni anni e anni che uso firefox non ci riesco a cambiare ...... :nono)

e si anche io infatti li uso entrambi ma gli ultimi aggiornamenti di firefox lo hanno appesantito non poco e lo trovo peggiorato rispetto a qualke mese fa per questo adesso ho iniziato ad usare google chrome molto leggero e veloce

garamant":q2qxlgh4 ha detto:
io nn capisco xkè a me nn fa aggiornare alla versione 3.5.2 ma mi lascia quella precedente

Perchè è una versione completamente diversa, vai sul sito di mozilla, scaricala e installala. Non perdi nessun dato :OK)

garamant":3chz2f4r ha detto:
io nn capisco xkè a me nn fa aggiornare alla versione 3.5.2 ma mi lascia quella precedente
a me l'ha fatto normalmente...però col mac sarà diverso...

p.s.
cmq il miglior browser del mondo è OPERA. seguito da firefox e poi safari. :OK)

cuoresportivo86":2pqc85hk ha detto:
A me non succede da parecchio per fortuna :OK)

Non gridare troppo forte, a me fa dei periodi a funzionare, ma se gli passa per la mente quel tot di volte anche a raffica lo fa.
Diciamo che a me fa anche comodo, perchè la vedo come "Faccio questo per non farti dimenticare la password".

lele1105":2h9qetzd ha detto:
cuoresportivo86":2h9qetzd ha detto:
A me non succede da parecchio per fortuna :OK)

Non gridare troppo forte, a me fa dei periodi a funzionare, ma se gli passa per la mente quel tot di volte anche a raffica lo fa.
Diciamo che a me fa anche comodo, perchè la vedo come "Faccio questo per non farti dimenticare la password".

Ahia..... :tiè) :tiè) :tiè)

cuoresportivo86":iarzzbs8 ha detto:
Ahia..... :tiè) :tiè) :tiè)

Beh dai, io sarei disposto a fare dei salti mortali per avere solo quel genere di problemi in un pc.
quello che ultimamente mi fa girare (di brutto direi) le palle, è l'adsl ehm, 56k flat, ecco, si, questo è il nome più adatto.

Io ho fastweb e il modem mi da problemi, la linea va e viene e per non perderla sono costretto a tenerlo sempre acceso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

cuoresportivo86":3dhxtllj ha detto:
Io ho fastweb e il modem mi da problemi, la linea va e viene e per non perderla sono costretto a tenerlo sempre acceso :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Io dovrei avere una 7 mega con tiscali, ma grazie a quei bellissimi cavi che arrivano dalla centrale mi è stata ridotta a non ricordo quanto, e cmq alle volte aprendo la pagina per scrivere un messaggio fatica a caricare le faccine che si vedono sotto...

cuoresportivo86":zmpj5v6q ha detto:
E pensa che siamo nel 2010 quasi, e di questi problemi non si dovrebbe nemmeno sentir parlare......
Hai detto giusto, invece.... Oltre a parlarne bisogna anche mangiarsi il fegato, guarda caso però non capita mai che hanno problemi e ti regalano qualcosa!!!

lele1105":3kz5si2j ha detto:
cuoresportivo86":3kz5si2j ha detto:
E pensa che siamo nel 2010 quasi, e di questi problemi non si dovrebbe nemmeno sentir parlare......
Hai detto giusto, invece.... Oltre a parlarne bisogna anche mangiarsi il fegato, guarda caso però non capita mai che hanno problemi e ti regalano qualcosa!!!

:sic) :sic)