Problemi a mettere la firma sul forum..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ho sempre avuto una foto in firma, adesso sto provando a cambiarla dopo anni che sono out dal 147vc ma non riesco, è cambiato qualcosa?

Quando vado a sostituire il link della foto già caricata, mi dice: "impossibile determinare le dimensioni dell'immagine"

Quindi praticamente non potendo determinare la dimensione dell'immagine che linko non me la carica a priori? E' un'immagine a 600x90 pixels come da regolamento. :help) :help) :help) :help) :help) :help)

file.php
 
In che senso si è deformata? :?:
Probabilmente prima venivano autoridimensionate dal forum per farle rimanere in parametri prestabiliti, ed in effetti mi è capitato di dover chiedere a qualcuno di eliminare delle foto dalla firma che dall' oggi al domani non venivano più rimpicciolite e occupavano metà schermo.

Io ne so quanto voi sulle problematiche che stanno uscendo con le immagini, ma qui bisognerebbe andare un po' più a fondo sulla questione.
 
Hai ragione, dove ci sono le scritte non si capisce niente, a un certo punto c'è come un "taglio" orizzontale che sminchia tutta l' immagine :scratch)

Alla prima occasione provo a parlarne con Santo, è davvero strano che anche le immagini uppate su alfavirtualclub siano sparite o rovinate come la tua.
 
Santo ha appena sistemato alcuni problemi del forum relativi a mail e notifiche, penso che adesso possa iniziare a guardar meglio le problematiche sulle immagini.
 
Top