:ka) :ka) :ka) Ciao atutti,vediamo se qualcuno a lo stesso mio problema sulla nasona.
premetto ke me ne sono accorto dopo aver provato una di un mio amico,il problema si manifesta così.
accelerazione da 1000 fino a 1800 giri sembra sia asmatica poi 120 cavalli impazziti si scaricano di botto(nessuna spia accesa,giorni fà di santa pazzienza ho cominciato a controllare l'aspirazione ,ho trovato il filtro dell'aria non suo e lo tolto x poi in seguito sostituirlo ,faccio un giro di prova e "capperi " na bomba all'ora mi decido e compro il filtro ,x due o tre gioni perfetta ,scattante e hai mè al qurto giorno ha cominciato di nuovo a spegnersi in prestazzioni,ieri dopo aver affrontato una curva a esse secca miracolo a preso nuovamente ad andar bene.
Qualcuno di voi ha qualke idea ,ribadisco ke il problema non causa l'accensione di spie e relativi codici guasto. :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
premetto ke me ne sono accorto dopo aver provato una di un mio amico,il problema si manifesta così.
accelerazione da 1000 fino a 1800 giri sembra sia asmatica poi 120 cavalli impazziti si scaricano di botto(nessuna spia accesa,giorni fà di santa pazzienza ho cominciato a controllare l'aspirazione ,ho trovato il filtro dell'aria non suo e lo tolto x poi in seguito sostituirlo ,faccio un giro di prova e "capperi " na bomba all'ora mi decido e compro il filtro ,x due o tre gioni perfetta ,scattante e hai mè al qurto giorno ha cominciato di nuovo a spegnersi in prestazzioni,ieri dopo aver affrontato una curva a esse secca miracolo a preso nuovamente ad andar bene.
Qualcuno di voi ha qualke idea ,ribadisco ke il problema non causa l'accensione di spie e relativi codici guasto. :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)