Problema Xeno di serie

Marco147M-jet

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
99
0
6
Ferrara
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere prima di imbattermi con i lunghi tempi di attesa della concessionaria.. In pratica a macchina fredda quando accellero gli xeno fanno tanti piccoli flash, mollo l'accelleratore e tornano stabili.. tutto questo succede per 1 po'.. poi si vede che si scaldano presumo e vanno bene..
E' un problema serio o posso aspettare il tagliando dei 20k che non è molto distante??

E' il primo problema che mi capita a quasi 15k km, con la precedente 147 :dead) già dopo 1 po' cominciava a scricchiolare e a 7000 km il disco della frizione è inspiegabilmente andato fuori sede...
Questa no tt bene tranne appunto questo lampeggio dei fari e vabbè la radio che mi teneva dentro i cd, ma lo subito cambiata con una jvc, il suono è anche migliorato e alza di più dell'altra...

Grazie in anticipo...

Marco

anche io stesso problema l'ho portata da Longo a Venaria mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per prendere appuntamento con un ispettore ma è passato un mese e non ho avuto nessuna telefonata.
Non so se tornare da loro o rivolgermi altrove

ho avuto lo stesso problema, sembra che sia noto:

mi hanno sostituito il faro master (sinistro) e sono in attesa della sostituzione di una parte dell'impianto elettrico per eliminare il problema anche dal destro.