Problema xeno di serie?

quadamage76

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
1,949
1
36
Nord Italia
Ciao,
ieri sera accendo l'auto, attendo i soliti 20s, accendo i fari, faccio manovra e dopo un paio di minuti vedo i fari che calano di intensità per una frazione di secondo e poi tornano normali il tutto qualche volta, lì per lì non gli do peso perché sono sotto alcuni alberi con i lampioni in mezzo e penso siano le foglie ad oscurare i lampioni col vento, poi mi sposto in un'altra via e succede di nuovo più intensamente finché le luci si ristabiliscono e sembra che facciano più luce.... a voi è masi successo? Devo preoccuparmi?

Ciao Matteo

P.S.
Il difetto mi è capitato in accelerazione (normale, non da manzi) verso i 2000 rpm

Io gli xenon di serie sull mia 147 serie 0 (lenticolari). A volte sulle buche "sfarfallano" perche cercano di aggiustare l'altezza fari ma cali di intensità non li hanno mai avuti, solo una volta (e dopo 2 giorni il faro sinistro è :dead)) Sostituito in garanzia tutto il faro (circa 1000€) da allora tutto bene (mi do una toccatina che non fa mai male)

baldisse":2uppwux5 ha detto:
Io gli xenon di serie sull mia 147 serie 0 (lenticolari). A volte sulle buche "sfarfallano" perche cercano di aggiustare l'altezza fari ma cali di intensità non li hanno mai avuti, solo una volta (e dopo 2 giorni il faro sinistro è :dead)) Sostituito in garanzia tutto il faro (circa 1000€) da allora tutto bene (mi do una toccatina che non fa mai male)

speriamo perché mi sto stufando di tutti i problemi che ho.

anche a me con la 3° serie capita di veder sfarfallare gli xeno.. specialmente se prendo buche o curve veloci